“Benvenuto al mondo”. Fiocco azzurro per i due super vip italiani: Gabriele è nato
Fiocco azzurro per i due ex gieffini Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. I due infatti sono appena diventati genitori del piccolo Gabriele. Sono proprio loro ad annunciarlo su Instagram: “Benvenuto al mondo Gabriele Ciavarro” ha scritto lei, già mamma di Nina, nata dalla precedente relazione con Francesco Sarcina. Infine e dolcissimi i commenti post condiviso da entrambi, fan, amici e colleghi hanno espresso la loro gioia per il nuovo arrivato: “Ti ho sognata questa notte. Me lo sentivo, ragazzi auguriii. Che felicità” ha scritto Francesca Barra.
“Meraviglia” Roberta Bonanno. Insomma, i due, che avevano parlato spesso e ovunque del loro bambino che stava per arrivare, sono stati inondati da un clamoroso affetto sui social. Come ricorderete poi, i due, solo pochi giorni fa, sono stati ospiti speciali nella puntata del Grande Fratello VIP. Clizia e Paolo sono entrati in giardino per salutare i concorrenti in gara.
https://www.instagram.com/p/CaK2-QfqepB/embed/captioned/?cr=1&v=14&wp=540&rd=https%3A%2F%2Fwww.caffeinamagazine.it&rp=%2Fgossip%2Fclizia-incorvaia-paolo-ciavarro-genitori-gabriele-nato%2F%3Ffbclid%3DIwAR2kwko_MOdA1VGaJXw84Q1loGtUFawrQ352qxB0Bs6vx9cGnAzXuiZq3AA#%7B%22ci%22%3A0%2C%22os%22%3A2512.1999999997206%2C%22ls%22%3A2046.2999999998137%2C%22le%22%3A2097%7D
Proprio lì, dove è nato il loro amore: si sono incontrati per la prima volta e innamorati proprio grazie al reality. Tra quelle mura hanno realizzato il loro sogno di allargare la famiglia dopo i mesi difficili soprattutto per Clizia che ha dovuto lottare contro il Covid durante la gravidanza. Ora la bellissima Clizia Incorvaia ha regalato un fratellino a Nina, nata dalla precedente relazione con Francesco Sarcina, cantante de Le Vibrazioni.
Tra l’altro, proprio prima dell’estate, Clizia ha iniziato anche a pensare seriamente al matrimonio rivelando: “A quando il matrimonio? Quando Paolo mi regala il diamante rosa. Sicuramente io e Paolo stiamo costruendo, stiamo ultimando adesso la nostra casetta che abbiamo acquistato noi, l’abbiamo arredata con tanto amore e tanti sacrifici in cinque mesi, siamo stati velocissimi”.
Ora però è il momento di godersi questa nuova vita meravigliosa che si chiama Gabriele. Un figlio, per Paolo e Clizia, voluto e dettato da un amore fortissimo. Ora non ci resta che attendere qualche altra foto del nascituro.