Sanremo 22, “Si sono prese a capelli”: scoppia la lite tra le due famosissime cantanti dietro le quinte. Amadeus sotto choc

Durante le prove di Sanremo 2022 due cantanti che parteciperanno in coppia hanno avuto una discussione molto accesa. L’importantissimo Festival si è ormai concluso ma sono tutti ancora in fermento! Come da tradizione, tutti i concorrenti nei giorni precedenti alla kermesse sono saliti sul palco dell’Ariston per perfezionare le loro performance a adattarle all’ambiente. Il cast è stato diviso in quattro segmenti, uno per giornata. E’ proprio in quei giorni che è successo il fattaccio ma che si viene a sapere solo ora..

Le prove la possibilità a tutti di avere il proprio tempo. Ma quando è stato il turno di Ditonellapiaga e Donatella Rettore la situazione si è scaldata e le due hanno litigato duramente. Le cantanti hanno partecipato al Festival di Sanremo in coppia, con la canzone Chimica. Si tratta di un singolo molto movimentato che fa venire voglia di ballare!

Solo pochi giorni fa, Donatella Rettore e Ditonellapiaga avevano rilasciato un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni in cui anticipavano qualcosa sui look che avrebbero sfoggiato alla kermesse. La regola che le due donne si sono imposte è la comodità e soprattutto la scelta di outfit che avrebbero permesso loro di muoversi liberamente sul palco e dare vita alla canzone nella maniera adeguata.

Salite sul palco dell’Ariston, però, non son andate d’accordo proprio sull’abbigliamento. Non è stato un problema con la canzone a scatenare il litigio tra Donatella Rettore e Ditonellapiaga. Ma proprio l’abbigliamento scelto dalla seconda, che avrebbe provocato l’ira della prima. Le due donne, a quel che è stato riportato dai presenti, avrebbero cominciato a stuzzicarsi a vicenda. Battuta dopo battuta, l’atmosfera è diventata sempre più tesa finché non è scoppiata in un vero e proprio litigio. Che non sarebbe assolutamente una novità al Festival di Sanremo. Secondo quanto riporta il sito Più Donna, le due sarebbero arrivate a tirarsi i capelli!

A quanto pare Amadeus è subito sceso in campo per cercare di risolvere la situazione. Ha parlato sia con Donatella Rettore che con Ditonellapiaga per trovare insieme a loro un punto di incontro e calmare le acque. Sicuramente, il direttore artistico del Festival di Sanremo non può dimenticare, e con lui l’Italia intera, quella volta in cui Morgan offese Bugo in diretta televisiva.

Quest’ultimo abbandonò il palco senza una parola, rimanendo nella storia della kermesse, che mai aveva visto un comportamento del genere. E che finì su tutte le prime pagine dei giornali. Intanto il Festival si è concluso tra record su record. E’ stato un gran divertimento tra patatine e pop corn per godercelo fino alla fine in fondo! Complimenti a tutti. E voi cosa ne pensate? Lasciateci i vostri commenti sui social..

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.