Elettra Lamborghini, “Adios (capelli)!”: cambio look

Un inizio 2022 scoppiettante per Elettra Lamborghini. La cantante ha infatti inaugurato il nuovo anno con una grande notizia: avrà una statua di cera esposta al celebre museo di Madame Tussauds di Amsterdam. È la prima italiana ad avere questo onore. Pare che sia particolarmente apprezzata nei Paesi Bassi, complice il matrimonio con il rapper Afrojack che ha appunto origini olandesi.

A settembre 2021 Elettra Lamborghini si è recata al Madame Tussauds, dove ha posato per oltre tre ore per gli scultori, i quali hanno preso le sue misure, scattato centinaia di foto e rilevato tutti i dettagli utili alla realizzazione della statua. Dalla sfumatura degli occhi al tono della sua pelle, dal colore dei suoi capelli fino alla conformazione dei suoi denti.

Elettra Lamborghini nuovo look capelli taglio frangia

Elettra Lamborghini, nuovo look capelli

Ma questa non è l’unica news che emerge dal suo seguitissimo profilo Instagram. Dopo aver comunicato a tutti la notizia della statua, Elettra Lamborghini ha condiviso le foto del suo ultimo, drastico cambio look. Il primo di questo 2022. La cantante ha tagliato i capelli in un long bob, un caschetto lungo sulle spalle, e aggiunto la frangetta.

Tornata a casa dopo aver inaugurato l’anno sciando sulle piste di Gstaad, Elettra Lamborghini ha deciso di dare una sforbiciata ai capelli, mostrando tutto in diretta ai suoi follower. A loro ha anche fatto vedere le ciocche scure sul palmo della mano, appena tagliate, con tanto di scritta “Adios!”. Ora ha i capelli più corti rispetto a qualche giorno fa e si è subito detta “innamorata” del suo nuovo taglio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.