“Io me ne vado”. GF Vip, proprio Soleil Sorge vuole lasciare la casa. Tutto dopo lo ‘smacco’ in diretta
Si torna a focalizzare l’attenzione del GF Vip su Soleil Sorge. Doveva essere una delle protagoniste di questa edizione e in effetti, tra alti e bassi, tra baci proibiti e non, ci sta riuscendo. Tuttavia, anche se ogni volta che è finita in televoto ha sempre vinto, stavolta è successo qualcosa di curioso per l’influencer. Per la prima volta, l’ex corteggiatrice non ha stravinto chiamando a raccolta i voti dei fan da casa.
Infatti, contro Carmen Russo e Nathaly Caldonazzo, i telespettatori hanno preferito quest’ultima con il 63% delle preferenze, Soleil con il 23% e Carmen soltanto il 14%. Dobbiamo dirlo, si tratta di un vero e proprio crollo per la giovane. Tra l’altro, quando Alfonso Signorini ha fatto il nome della Caldonazzo i vipponi sono rimasti senza parole, soprattutto Nathaly.Ma allora cosa è successo alla giovane ex corteggiatrice mangiauominti Soleil Sorge? Cerchiamo di analizzare la situazione. Quasi tutti sono convinti che questa bassa popolarità per Soleil siano da attribuire a Katia Ricciarelli.
Come ricorderete il pubblico chiedeva a gran voce una squalifica dell’ex tenore, che non c’è stata e così sembra che molti fan del reality abbiano voluto “punire” le amiche della Ricciarelli. La domanda ora è questa: il segnale sarà arrivato anche ai gieffini? Ma qui le cose si fanno complicate, perché Soleil Sorge, non abituata ad essere messa in discussione, soprattutto dal pubblico, reagisce male e decide che (forse) è il momento di andarsene.
Poco dopo la nomination, Soleil Sorge si è appartata con Manila Nazzaro e le ha confidato che vorrebbe uscire dal programma. “Ci sono troppe situazioni che non mi piacciono più. […] Comunque io mi sa che faccio campagna elettorale per farmi uscire fuori questa settimana, perché qua dentro non ce la faccio più. Perché non devo dirlo? Questo è quello che penso ti giuro”.
https://platform.twitter.com/embed/Tweet.html?dnt=false&embedId=twitter-widget-0&features=eyJ0ZndfZXhwZXJpbWVudHNfY29va2llX2V4cGlyYXRpb24iOnsiYnVja2V0IjoxMjA5NjAwLCJ2ZXJzaW9uIjpudWxsfSwidGZ3X2hvcml6b25fdHdlZXRfZW1iZWRfOTU1NSI6eyJidWNrZXQiOiJodGUiLCJ2ZXJzaW9uIjpudWxsfSwidGZ3X3NwYWNlX2NhcmQiOnsiYnVja2V0Ijoib2ZmIiwidmVyc2lvbiI6bnVsbH19&frame=false&hideCard=false&hideThread=false&id=1480683676832866306&lang=it&origin=https%3A%2F%2Fwww.caffeinamagazine.it%2Ftelevisione%2Fsoleil-sorge-vuole-uscire-dopo-nomination%2F&sessionId=fbb2cd55b9524f7d05745305847c811e1cf808c6&theme=light&widgetsVersion=9fd78d5%3A1638479056965&width=550px
La Nazzaro però ha cercato di far cambiare idea a Soleil Sorge: “Non devi dire queste cose nemmeno per scherzo. Come mai? Perché in questi casi non si molla un ca**o, non devi darla vinta e andiamo avanti“. Insomma, per lei le cose non vanno affatto bene. La vedremo uscire? In tanti ne dubitano.