U&D, Joele rompe il silenzio dopo la ‘cacciata’ dal programma: “Ora basta, parlo io”
Joele Milan rompe il silenzio dopo essere stato fatto fuori da Uomini e donne. Il tronista è stato al centro della puntata trasmessa venerdì pomeriggio su Canale 5, caratterizzata dal momento in cui Maria De Filippi ha smascherato Joele, mandando in onda il pezzo in cui ballando con una corteggiatrice, le aveva chiesto di sentirsi di nascosto attraverso il contatto Instagram di un suo amico.
A distanza di qualche giorno dalla fatidica registrazione, Joele ha ammesso di essere stato molto male ma ha puntato il dito contro la redazione, ritenendo che tutto questo sarebbe stato messo in atto per gli ascolti.
Uomini e donne, Joele Milan rompe il silenzio
Nel dettaglio, Joele Milan ha avuto modo di sfogarsi in una lunga intervista post eliminazione da Uomini e donne, dove ha raccontato la sua versione dei fatti ufficiale su quanto è successo. Il tronista ha ammesso che, nel momento in cui De Filippi lo ha mandato via, lui si è alzato ed è uscito dallo studio senza “batter ciglio”, perché in quel momento stava molto male e l’unica cosa che non avrebbe voluto fare era piangere davanti a tutti. Joele però ha spezzato una lancia a favore della padrona di casa del programma, ammettendo che Maria è stata molto comprensiva nei suoi confronti e in quelli di Ilaria.
Joele smaschera la redazione di U&D
La stessa cosa, però, non è stata fatta da Tina e Gianni: i due opinionisti sono stati molto duri nei confronti del tronista di Uomini e donne e fin dal primo momento hanno chiesto che venisse cacciato via. Joele, poi, ha smascherato a sua volta la redazione rivelando che dopo quella registrazione ha avuto modo di parlare nuovamente con gli autori e che addirittura gli avrebbero chiesto se fosse disposto a rimettersi in gioco.
“Io non ho più voluto avere niente a che fare, non sarei più tornato sul trono”, ha ammesso Joele che ha lasciato intendere di non voler più rimettere piede nello studio di Uomini e donne, nonostante gli fosse stato proposto di farlo e quindi di riprovarci di nuovo.
Joele Milan contro U&D
E poi ancora il tronista sostiene che, nel post puntata, avrebbe riferito a chi lo seguiva a Uomini e donne, quanto detto ad Ilaria durante il loro ballo. “Sono dispiaciuto perché soltanto per degli ascolti, una persona deve essere messa in difficoltà”, ha proseguito ancora l’ex tronista puntando il dito contro la redazione del programma di Maria De Filippi e aggiungendo di essere stato massacrato sul web e sui social dopo questa situazione. Nel corso della sua prima intervista, l’ex tronista è tornato a parlare anche di Ilaria. Ha specificato che, dopo quella fatidica registrazione, non ha avuto modo di vederla e che al momento non stanno insieme, smentendo così le voci di queste settimane.