Grande fratello Vip, scandalo a luci rosse nella casa: la regia costretta alla censura
All’interno della casa del GF VIP si presenta un nuovo momento che ha creato un bel pò di imbarazzo per una delle concorrenti, sotto agli occhi degli altri coinquilini della casa anche se dalla regia sono stati obbligati a oscurare la scena.
Una concorrente particolarmente chiacchierata di questa edizione del Gf vip 2021 è stata colta “sul fatto” proprio mentre era in bagno, essendo notte fonda era certa che tutti stessero dormendo e invece…
La gieffina mancava dalla vista delle telecamere e dai suoi colleghi nella casa, e così uno di loro incuriosito si è avvicinandosi alla porta del bagno per origliare e capire se fosse tutto a posto.
Ma proprio in quel momento, dei strani versi sono stati riprodotti dai microfoni della casa più spiata d’italia. Una concorrente era chiusa nel bagno da un pò perché stava praticando autoerotismo.
Dalle immagini era palese l’imbarazzo degli altri inquilini della casa del GF VIP mentre una delle telecamere era fissa sulla porta del bagno dalla quale provenivano versi chiari di ciò che stava accendendo dietro di essa. Dopo un po che le telecamere sono ritornare sulla porta del bagno dello “scandalo” era parte ed il bagno ormai vuoto, nessuno è riuscito a capire chi ci fosse dietro la porta a praticare dell’autoerotismo.
Anche se questo eclatante e imbarazzante episodio non è l’unico, c’è n’è sono già stati altri. Come Alex belli colto sul fatto da Carmen Russo che si è lasciata andare a battutine maliziose, e Nicola Pisu, beccato da Raffaela Fico.