Si accascia a terra mentre balla con la figlia al suo matrimonio: non c’è stato nulla da fare
Stavano ballando tranquillamente, quando l’uomo è stato colto da un malore improvviso e non c’è stato nulla da fare. Tragedia nel salernitano.
Il tragico evento ha avuto luogo in un comune nei dintorni di Salerno, a Caggiano per la precisione, all’interno di un ristorante dove si stava tenendo il ricevimento di nozze di sua figlia.
La vittima è un uomo di 56 anni, originario di San Gregorio Magno. Secondo alle prime ricostruzioni, il 56enne sarebbe stato stroncato da un malore durante la cena di matrimonio della figlia.
Infatti, proprio mentre stava ballando con quest’ultima, si sarebbe sentito male all’improvviso, cadendo a terra davanti agli occhi di tutti i presenti.
Due sanitari del 118 hanno immediatamente cercato di rianimarlo, ma purtroppo ogni tentativo è stato vano e non si è potuto far altro che dichiarare il decesso dell’uomo.
Una giornata iniziata con un lieto evento, si è conclusa con una tragedia inaspettata. Dolore immenso tra amici e parenti, rimasti sotto shock in seguito all’accaduto.