Grave incidente per il cantante: fan e colleghi sotto choc
Tutte le foto a fine articolo. Grave incidente per Tedua. Nella giornata di ieri il rapper si è immortalato in auto subito dopo uno scontro che avrebbe potuto rivelarsi fatale. La macchina è andata distrutta, ma l’artista ne è uscito illeso.
“La Divina Commedia non è mai stata così vicina alle porte dell’inferno – scrive su Instagram – Caronte non era il mio turno. Ragazzi I’m safe (“sono salvo”, ndr)”. Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente né il cantante ha fornito dettagli precisi sull’accaduto.
Nelle foto condivise via social (che non chiariscono la zona in cui sono avvenuti i fatti), l’automobile è inquadrata mentre si trova ancora in posizione obliqua dopo l’impatto: la zona anteriore è completamente distrutta.
A salvare Tedua, l’airbag, come testimoniato da lui stesso. “Sono ancora sotto shock – ha spiegato ancora – Ma sto benissimo davvero, mi han fischiato un po’ le orecchie per l’airbag, ma comunque meno di quando ascolto certi dischi, ok sto sdrammatizzando”. “Non mi sono fatto niente e nessuno oltre a me è rimasto coinvolto”, ha assicurato.
Tedua ha raccontato di aver mantenuto una velocità intorno ai 120 o 130 km all’ora del sinistro. A causare l’incidente sarebbe stato l’effetto dell’acquaplaning dovuto ad una pozzanghera presente sull’asfalto.
Il sostegno dei colleghi
“La vita è troppo breve per odiare l’altro uomo. Be careful”, è poi il messaggio lasciato in calce al post dall’artista genovese. Tra i commenti di sostegno, quelli di colleghi come Ghemon, Clementino ed Emis Killa, oltre ai tanti dei fan.