Elisabetta Canalis: “Il sesso? Importante ma che stanchezza”
Elisabetta Canalis ha rilasciato un’intervista a Panorama Wellness e ha fatto qualche confessione davvero bollente. L’ex velina di Striscia la Notizia ha raccontato come va il matrimonio con il marito Brian Perri e com’è il sesso tra loro.
Avendo una bambina ancora piccolina, i due piccioncini non hanno la stessa ‘vita’ che avevano quando erano soli soletti.
Elisabetta Canalis e il sesso
Elisabetta Canalis sta trascorrendo le vacanze nella sua adorata Sardegna insieme al marito Brian Perri e alla loro piccola Skyler Eva. L’ex velina di Striscia la Notizia ha rilasciato un’intervista a Panorama Wellness e ha fatto qualche confessione bollente. La showgirl vive ormai da tempo a Los Angeles dove il coniuge, un chirurgo molto affermato, lavora e porta avanti ricerche mediche molto importanti.
A proposito del suo principe azzurro, Elisabetta ha dichiarato: “Brian è un uomo solido. Viene da Pittsburgh, la città dell’acciaio, famiglia con 12 figli. Forte, responsabile, conservatore. Per me c’è sempre. Ho scelto bene”. La Canalis è felice come non mai della sua vita e crede che non avrebbe potuto scegliere uomo migliore. La loro serenità pare che vada anche oltre il sesso che, da quando è arrivata la piccola Skyler Eva, è decisamente cambiato.
La bella sarda ha rivelato: “Il sesso è importante, ma che stanchezza a volte… Ho preteso che nostra figlia dormisse nella sua camera ma ora, a quasi 4 anni, scende dal lettino e viene in mezzo a noi. La vita cambia e anche il sesso”. Com’è normale che sia, quando all’interno di una coppia arriva un bambino, anche i rapporti intimi subiscono un cambiamento. Non è questa confessione ad aver sconvolto i fan, quanto il fatto che l’abbia fatta. Elisabetta, infatti, è da sempre molto gelosa della sua vita privata e difficilmente si lascia andare a racconti tanto personali.
Il rapporto con la Corvaglia
Dopo le confessioni sul sesso, il giornalista non ha potuto evitare di farle una domanda sul rapporto con l’ex collega Maddalena Corvaglia. Le due, oltre ad essere state le veline più amate di Striscia la Notizia, erano anche migliori amiche, ma il gossip sostiene che questo loro idillio si sia interrotto improvvisamente. Tra loro c’è davvero una lite in corso? Elisabetta, infastidita, ha tuonato: “Non voglio nemmeno parlarne, sono soltanto pettegolezzi”. Qualche settimana fa, il settimanale Chi ha dato il via al chiacchiericcio su una presunta lite tra le due amiche e ogni giorno i rumors non hanno fatto altro che aumentare. Le showgirl, che vivono entrambe a Los Angeles, pare che non si frequentino più come prima e che anche i loro reciproci apprezzamenti social siano terminati. Possibile che un’amicizia di vecchia data come la loro sia arrivata al capolinea? La Canalis ha fornito una risposta secca, che può significare tutto e niente e ha fatto capire chiaramente di non voler parlare di questo argomento. La domanda sorge spontanea: se tra Maddalena ed Elisabetta i rapporti fossero come sempre, perché tutto questo mistero? Per mettere a tacere il gossip basterebbe davvero poco, ovvero la normalità, ma pare che non sia più così.