Uomini e Donne, Jessica Antonini sull’ex Davide Lorusso: “Lui? È gay”
Jessica Antonini ha da poco confessato di aver messo fine alla sua storia d’amore con Davide Lorusso e per la prima volta ha fatto delle scioccanti rivelazioni sul suo ex.
Jessica Antonini e Davide Lorusso: la rottura
La liaison tra Jessica Antonini e Davide Lorusso, sbocciata a Uomini e Donne, non si è conclusa per il meglio: è stata la stessa Jessica a svelare che sarebbe stato lui a lasciarla senza fornirle motivazioni plausibili.
Ferita dal comportamento del corteggiatore conosciuto nel dating show di Maria De Filippi, Jessica è tornata a sfogarsi: “C’erano dei problemi anche nella nostra intimità. Ho sempre rispettato le insicurezze altrui ed ero convinta servisse solo un po’ di pazienza. Non voglio aver alcun contatto con lui“, e ancora: “Ho chiuso con Davide, lui non lo sa, ma è gay“. Davide replicherà a quanto affermato da Jessica? Al momento sui social tutto tace e l’ex corteggiatore sembra essersi chiuso nel massimo riserbo.
Jessica Antonini: lo sfogo
A un mese dalla sua rottura da Davide Lorusso Jessica Antonini ha annunciato pubblicamente la fine della liaison affermando che lui l’avrebbe lasciata senza fornirle spiegazioni, con una semplice telefonata. Jessica – che è mamma di un bambino – avrebbe sofferto anche per suo figlio, che a quanto pare si era affezionato alla figura di Davide nella sua vita. “Ascoltare mio figlio dispiacersi per l’assenza improvvisa di Davide, dopo tante promesse, è stato troppo doloroso”, ha dichiarato la tatuatrice, e ancora: “Mi sono fatta delle illusioni.
Aveva ragione Maria quando, dopo aver preso la decisione di uscire dal programma, mi esortava a essere più riflessiva”.
Jessica Antonini: la storia con Davide
Jessica Antonini e Davide Lorusso si erano conosciuti a Uomini e Donne e ben presto la loro storia era diventata importante, tanto da spingere la coppia a lasciare insieme il programma. Al momento Davide Lorusso non ha spiegato perché ha preferito mettere fine alla sua relazione con Jessica, e in tanti sui social sperano di saperne presto di più. “Cosa mi ha colpito di lei? La sua storia è molto intensa e profonda. Dalla prima esterna sono rimasto catturato dal fatto che, pur essendosi mostrata molto forte e a tratti con un carattere aggressivo, con me tira fuori il suo lato più dolce, femminile e sensibile. E questo mi piace tantissimo. A Uomini e Donne è scattato qualcosa”, aveva detto lui in merito ai suoi sentimenti per Jessica.