Kevin, il fratello di Denise Pipitone rompe il silenzio
Le foto a fine articolo. Denise Pipitone è una bambina scomparsa purtroppo oltre 17 anni fa da Mazara del Vallo, della quale ad oggi non sia non più notizie. In tutti questi anni abbiamo imparato a conoscere non soltanto la bambina che oggi è una ragazza, ma anche la sua famiglia. La madre si chiama Piera Maggio mentre il Padre Piero Pulizzi.
Non tutti forse sanno che Denise ha anche un fratello ovvero il primogenito della madre. Quest’ultimo si chiama Kevin Pipitone ed è il figlio di Piera Maggio e di Tony Pipitone il suo ex marito. Ma cosa sappiamo di Kevin?
Denise Pipitone, chi è il fratello Kevin?
Quest’ultimo è il fratello maggiore di Denise, ovvero la bambina rapita da Mazara del Vallo il primo settembre 2004. Oggi Kevin è un giovane uomo visto che all’epoca dei fatti aveva 11 anni. Oggi ne ha 28 e sembra che sia prossimo alle nozze. Sembra che comunque il giovane non sia mai apparso in televisione, ma ha voluto rimanere sempre nell’ombra e non manifestare il suo più grande dolore.
Soltanto recentemente, ovvero qualche anno fa in occasione del diciottesimo compleanno della sorellina Kevin ha voluto fare un passo in avanti e scrivere un messaggio piuttosto delicato.
“Spero che ovunque tu sia, cercherai di passare al meglio questa giornata, anche sé non credo che ti ricorderai il giorno del tuo compleanno. Pensandoti, mi vengono in mente bellissimi ricordi, come quando cercavi di svegliarmi la mattina presto, oppure quando prima di andare a scuola, obbligatoriamente mi dovevi dare un bacio sulla guancia e guai se uscivo di casa senza salutarti.
Ti ricordi quando giocavamo con gli hamtaro, quei pupazzi a forma di criceto? O come quelle volte che mi difendevi dalla mamma quando magari combinavo qualcosa! Spero col cuore che ovunque tu sia, hai delle persone accanto che ti vogliono bene e che non ti facciano soffrire e spero anche che tu possa trascorrere una vita il più possibile tranquilla con qualche ricordo di noi“.