Toscani insulta ancora: “Salvini? Una scoreggia”
Altro giro, altro insulto. Anche oggi Oliviero Toscani inveisce contro Matteo Salvini definendolo – senza mezzi termini – “una scoreggia”.
Già, il livello del confronto critico politico è questo, sempre più elevato alla parolaccia e al becero insulto fine a se stesso.
Nei giorni scorsi il fotografo aveva picchiato giù duro, nell’ennesimo attacco al leader della Lega. In un’intervista al Corriere della Sera, infatti, aveva dichiarato: “Mio padre ha fotografato Mussolini a piazzale Loreto, chissà dove fotograferò io Salvini…”.
Oggi, il nuovo affondo con Adnkronos, dove l’artista ha risposto in modo colorito alle repliche del ministro dell’Interno, che gli aveva risposto a tono: “Orgoglioso di non piacere al signorino Oliviero Toscani, che per l’ennesima volta pronuncia parole disgustose e di minaccia degne del peggior centro sociale”.
Questa, dunque, la sparata odierna di Toscani: “Non mi frega nulla di quello che dice Salvini, per me è come se fosse una scoreggia. Io lavoro, non ho tempo di guardare i social…”. IL GIORNALE.IT