Eros Ramazzotti e il messaggio d’amore segreto con Michelle Hunziker: è spuntato all’improvviso
Eros, all’anagrafe Eros Luciano Walter Ramazzotti, è di fatto anche un’esponente della musica italiana in giro per il mondo. In particolare il mondo spagnolo e latino lo hanno visto crescere nettamente, portandolo anche a pubblicare album interamente in lingua spagnola, per raggiungere i tantissimi fan che si trovano oltre i confini italiani.
Eros Ramazzotti e la storia con Michelle Hunziker
Non solo la bellissima voce e le grandi capacità artistiche che lo hanno visto protagonista per anni. La vita di Eros è stata al centro dell’attenzione anche per l’importante storia d’amore che il cantante romano ha avuto con una delle showgirl più importanti del nostro paese, Michelle Hunziker.
Dalla loro storia d’amore è nata anche la giovane Aurora, oggi influencer e protagonista anche sul piccolo schermo. Giovane e già abile a destreggiarsi nel mondo dello spettacolo, la giovane Aurora è stata recentemente protagonista anche per aver denunciato attraverso i social il fenomeno del ‘cat calling‘, diventato oggetto di dibattito in pochissimo tempo.
Eros ed il bigliettino per Aurora
Un rapporto molto bello ed intenso, quello che lega Eros e la figlia Aurora. Il cantante ha anche dedicato, tanto tempo fa, una canzone a quella che allora era soltanto una bambina. Un titolo emblematico, ‘Aurora’, proprio il nome dato alla figlia.
A testimonianza di questo forte legame, la stessa Aurora ha pubblicato in queste ore una stories su Instagram che ritrae un bigliettino, scritto proprio da papà Eros e firmato anche da mamma Michelle.
“Ad Auri, per i tuoi bellissimi 15 anni. Potrai finalmente telefonare e messaggiare senza tasti rotti. Fallo con cautela però. Papà Eros e mamma Mich”, il contenuto del bigliettino. Grande tenerezza, che la stessa Aurora ha voluto condividere con i suoi follower.