Uomini e Donne, Tina Cipollari spiega perché è assente in studio
Tina Cipollari torna a Uomini e Donne ma in collegamento video. Nella puntata di giovedì 15 aprile del dating show Maria De Filippi ha dato il ben tornato all’opinionista, reduce da alcuni giorni di assenza dallo studio. Tina si è collegata con il programma da casa, tranquillizzando i suoi fan che la credevano positiva al Covid-19. Il motivo è ben diverso e lo ha spiegato lei stessa in puntata.
Tina Cipollari si è trasferita a Torino
“Sto facendo un trasloco molto impegnativo”, ha spiegato Tina Cipollari in collegamento video con lo studio di Uomini e Donne. “Ci vorrà ancora qualche giorno”. Maria De Filippi ha chiesto all’opinionista romana come mai avesse scelto proprio Torino, considerando che Tina ha sempre vissuto nella Capitale.
Ma la Cipollari per il momento non ha voluto dare spiegazioni al pubblico sulla sua scelta, ricascando sulla sua classica ironia: “Ho scelto Torino perché sto facendo delle indagini, mi sono trasferita direttamente sul posto”, ha scherzato.
Il riferimento, colto immediatamente dallo studio, è a Gemma Galgani, la dama volto fisso del dating show originaria di Torino. Gemma però da marzo dell’anno scorso si è trasferita a Roma. Ci si chiede ora come Tina gestirà la presenza quotidiana negli studi di Uomini e Donne a Roma.
L’amore a distanza di Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara
Sembra escluso che la Cipollari possa aver scelto il capoluogo piemontese per motivi sentimentali, considerando che il suo compagno Vincenzo Ferrara è un ristoratore toscano che lavora a Firenze, ben più vicina alla Capitale che a Torino.
Ora ci si chiede che ne sarà della storia d’amore dell’opinionista e Ferrara, che ha già vissuto diversi contraccolpi in passato. Lo scorso anno il compagno aveva smentito ogni ipotesi di crisi tra loro, senza nascondere che la distanza è un problema non da poco: “Io e Tina siamo bene insieme, l’unico problema è la distanza: durante la settimana Tina è fissa a Roma mentre io sono sempre al lavoro nel mio ristorante. Riesce a raggiungermi solo nel fine settimana”.