“Ho fatto sesso a tre”. L’attrice lo confessa e racconta particolari molto piccanti
In questi capitoli si parla del periodo del matrimonio con Kutcher. I due, quindici anni di differenza a dividerli, sono stati sposati tra il 2005 e il 2013. E Demi rivela adesso di avere avuto un rapporto a tre con l’ex marito e un’altra donna.
Un rapporto di cui poi si sarebbe pentita, e a cui aveva accettato di partecipare solo per far piacere al suo partner. «Volevo mostrargli quanto potessi essere fantastica e divertente», riporta Radar. Il sesso a tre risalirebbe ai primi anni di matrimonio.
E in seguito, sempre secondo la versione di Moore riportata dal sito di gossip, l’attore avrebbe giustificato i suoi tradimenti tirando in ballo quell’episodio. Moore spiega che nel 2010 i tabloid americani sostenevano che suo marito – Kutcher – avesse incontrato una donna di 21 anni mentre giocava a bowling con sua figlia Rumer Willis.
E Demi sarebbe stata tradita con quella donna, nella loro casa, mentre lei era via per girare un film. L’attrice ricostruisce la discussione avuta con Ashton a quei tempi: «Lui mi disse che l’aver portato una terza persona nella nostra relazione, riferendosi a quel rapporto a tre, aveva offuscato le linee di confine.
E io, in un certo qual modo, lo giustificai».
I due rimasero insieme. E Moore accusa la star di That ’70s Show di averla tradita anche tempo dopo, durante la festa di addio al celibato della sua ex co-star Danny Masterson. E quel tradimento, la 56enne l’avrebbe scoperto tramite un «Google alert», navigando in Rete: «Ho sentito un pugno allo stomaco».
Kutcher, che ora è sposato con Mila Kunis e insieme hanno due figli, non ha ancora commentato pubblicamente il libro. Ma secondo UsWeekly l’attore «era stato avvisato del contenuto. Non è impazzito, né è deluso».