Raoul Bova, il figlio con l’attrice a luci rosse: alla fine si scopre tutto
Ieri martedì 23 marzo, in prima serata su Italia 1, c’è stato un nuovo appuntamento con “Le Iene”. Conducono lo show Alessia Marcuzzi e Nicola Savino con le immancabili voci de la Gialappa’s Band. Nella puntata spazio a inchieste, interviste e scherzi, alcuni dei quali commentati in studio direttamente dai protagonisti.
Il primo divertentissimo scherzo della serata è ai danni di Raoul Bova, complice il figlio Francesco e la sexy star Priscilla Salerno.
L’attore di fiction e film, scrittore e showman italiano crederà di essere diventato nonno per via di un amore appena sbocciato tra suo figlio Francesco, neomaggiorenne, e la ex attrice hard dal nome Priscilla, molto più grande di lui.
Durante un pranzo in un ristorante nel centro di Roma il figlio – complice degli autori della trasmissione e della Iena Nic Bello – gli confiderà di essere molto felice e innamorato e di volersi sposare con la donna.
Solo qualche ora dopo Francesco confesserà a Bova di essere il padre di Brian, il bambino che la “futura nuora” ha da poco dato alla luce, col risultato di mandare in escandescenza l’artista romano.
Vi è piaciuto lo scherzo, cosa ne pensate? Lasciateci un vostro commento sui social!