L’Italia affonda ma a Lampedusa sbarcano altri 100 migranti irregolari (VIDEO)
Gruppo di clandestini africani invade Lampedusa. In Italia Conte vieta agli italiani di muoversi tra comuni: se invece arrivi col barcone dalla Tunisia senza documenti ti premia con crociera, hotel di lusso, vitto, alloggio e ricarica telefonica. Indegno!”. Lo riporta Radio Savana sul suo profilo Twitter.
Orda di clandestini africani invade Lampedusa. In Italia Conte vieta agli italiani di muoversi tra comuni: se invece arrivi col barcone dalla Tunisia senza documenti ti premia con crociera, hotel di lusso, vitto, alloggio e ricarica telefonica. Indegno! https://t.co/kJWQdnGGHv pic.twitter.com/vL96NPv3hV— RadioSavana (@RadioSavana) December 15, 2020
La protesta di un cittadino lampedusano: “Il governo nazionale litiga sul Recovery Fund, il numero di decessi è tra i più alti in Europa, abbiamo una decrescita del Pil sensazionale in confronto agli altri paesi europei, un debito pubblico molto elevato, però gli sbarchi continuano. Per gli sbarchi non c’è Covid, non ci sono restrizioni. Noi a Lampedusa continuiamo a subire la cattiva gestione dell’immigrazione di questo Governo Pd-M5s”.