Anche Fabio Fazio attacca Salvini con i soldi degli italiani: “Non possiamo abituarci a ciò che sta accadendo”
“Non possiamo abituarci a ciò che sta accadendo”. Anche il lecchino comunista Fabio Fazio, come Roberto Saviano che va in giro a fare comizi con la scorta pagata dagli italiani, attacca il ministro Salvini con i soldi del canone, cioè con le tasse dei contribuenti.
In questi giorni in cui il Viminale ha dato il via ad un nuovo corso nella gestione dell’emergenza immigrazione, il ministro degli Interni è stato al centro di diversi attacchi.
Ad alcuni di questi attacchi lo stesso ministro ha risposto per le rime e il livello dello scontro si è alzato di pari passo con le vicende che riguardavano l’Aquarius prima e la Lifelineadesso. Ma al partito ant-Salvini non poteva che iscriversi anche Fabio Fazio che su Twitter punta il dito contro il ministro degli Interni per le sue scelte sui migranti: “Nessuno sceglie da chi nascere e dove nascere. Tantomeno se essere quello che attraversa il mare su un barcone o quello che invece decide se farlo attraccare in un porto sicuro. Non ci possiamo abituare a quello che sta accadendo in questi giorni”.