“Perché ha lasciato dopo 14 anni”. Tale e Quale Show, applausi dopo l’annuncio di Carlo Conti su Loretta Goggi

Tale e Quale Show, via alle esibizioni. Venerdì 20 settembre 2024, dagli studi Rai intitolati a Fabrizio Frizzi, Carlo Conti ha inaugurato la nuova edizione dello show che per otto puntate divertirà ed emozionerà il pubblico con le performance dei concorrenti in gara. La lista delle imitazioni è uscita poco prima del debutto in pista.

Nel dettaglio Roberto Ciufoli ha imitato Angelo Branduardi, Justine Mattera Geri Halliwell (e qui è arrivata la telefonata di Maria De Filippi in diretta come abbiamo raccontato nell’articolo che trovate poco sotto), Massimo Bagnato ha imitato Fred Bongusto, Verdiana Zangaro Arisa, Kelly Joyce è Beyoncé, Simone Annicchiarico Mungo Jerry con “In the Summertime”.

Tale e Quale Show, Carlo Conti saluta Loretta Goggi: perché non è più in giuria

Ancora: Carmen Di Pietro si è calata nei panni di Donatella Rettore, Thomas Bocchimpani in quelli di Irama, Amelia Villano ha imitato Angelina Mango, Giulia Penna Rose Villain e infine Feysal Bonciani Bruno Mars. Ma prima di vedere tutte le performance che, lo ricordiamo, sono dal vivo, Carlo Conti ha voluto mandare dei saluti speciali.

Il padrone di casa ha aperto la diretta parlando di Loretta Goggi, che dopo ben 14 anni ha lasciato la giuria del talent show. E ha svelato anche il motivo di questa sua mancata partecipazione. “Quest’anno c’è una grande novità. Dopo 14 anni ha lasciato il programma, e a lei mandiamo il più grande dei grazie”, ha detto.

“La mitica Loretta Goggi ha deciso di dedicare più tempo al suo nipotino. Sarà quindi una nuova era di Tale e Quale, senza Loretta, alla quale chiedo di mandare un applauso enorme”. È quindi partito un lungo e caloroso applauso del pubblico in studio poi, dopo le presentazioni ufficiali della sostituta, Alessia Marcuzzi, Tale e Quale show è entrato nel vivo.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *