Insulti brutali a Vittorio Brumotti dopo l’aggressione: “Spia infame, quando ti ammazzano?”

L’uomo รจ stato accompagnato in ambulanza all’ospedale Niguarda dove, dopo i controlli, ha firmato per essere dimesso. Il campione di trial bike รจ stato colpito con estrema violenza al volto dal suo stesso bastone della Go-pro, afferrato da uno degli spacciatori che Vittorio Brumotti stava denunciando nel suo reportage in una delle piazze dello spaccio di Milano. L’inviato del telegiornale satirico di Antonio Ricci si trovava nel centro di Milano, in zona bastioni di Porta Venezia, dove pare lo smercio di droga sia ingente.

In un primo momento, Vittorio Brumotti รจ statoย accerchiatoย dai malviventi, che gli hanno scagliato contro sassi e bottiglie, prima dell’aggressione finale. I soccorsi e le forze dell’ordine sono arrivati tempestivamente, quando l’inviato di Striscia era ancora a terra privo di sensi. Fortunatamente, Vittorio Brumotti ha subito esclusivamente un trauma che, per quanto grave e doloroso, non รจ compromettente per il generale stato di salute dell’inviato, che giร  dopo poche oreย รจ tornato nel luogo incriminatoย per esorcizzare la paura. Le immagini di quanto accaduto, riprese dallo stesso Vittorio Brumotti, verranno trasmesse questa sera nel corso di Striscia la notizia. Una parte dell’attrezzatura dell’inviato รจ stata rubata dagli spacciatori ma fortunatamente non tutto il lavoro fatto dal campione non รจ andato perso.

La notizia dell’aggressione a Vittorio Brumotti si รจ rapidamente diffusa sui social, dove le reazioni sono state contrastanti. Da una parte sono stati tantissimi i commenti di solidarietร  e di supporto all’inviato di Striscia, anche da esponenti della politica come Matteo Salvini e Giorgia Meloni. Dall’altra non sono mancati gli attacchi feroci da parte dei leoni da tastiera, che hanno minacciato e insultato l’uomo. “Spia infame”, “Ma quando tiย ammazzano?”, “La prossima volta fatti i cazzi tuoi oppure non lamentarti se le prendi”, si legge sui profili social di Vittorio Brumotti, commenti lasciati dopo la brutale aggressione. “Evidentemente, rischiare la vita nel tentativo di togliere, anche se per poco tempo, la droga dalle piazze delle nostre cittร  non basta per sottrarsi agli insulti dei soliti haters”, si legge nel comunicato stampa rilanciato dal telegiornale di Antonio Ricci.

il giornale.it

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarร  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.