Paura per Fabrizio Corona: il malore improvviso e la corsa in ospedale

 Paura per Fabrizio Corona, il malore improvviso e la corsa in ospedale – Attimi di spavento per Fabrizio Corona, colpito da un malore improvviso. «Cinquantuno e non posso farci niente», le parole dell’ex re dei paparazzi che fanno da corredo all’immagine che lui ha condiviso nelle sue Instagram stories. 

Malore improvviso per Fabrizio Corona, poi la corsa in ospedale

Sempre pieno di energie, infaticabile. Fabrizio Corona in queste settimane si sta organizzando per accogliere il secondo figlio, che aspetta con la fidanzata Sara Barbieri, in arrivo a dicembre, e nel frattempo porta avanti le sue altre attività editoriali e commerciali. Qualcosa però è andato storto nelle ultime ore. L’ex marito di Nina Moric ha avuto un malore ed è stato lui stesso a raccontarlo ai fan sui social. (continua a leggere dopo le foto)

Malore per Fabrizio Corona: le condizioni attuali dell’ex re dei paparazzi

L’ex re dei paparazzi ha condiviso sul suo profilo Instagram uno scatto che lo ritrae disteso su una barella e con un medico al suo fianco a verificare i valori della pressione e dei battiti cardiaci. L’immagine ha colto tutti di sorpresa e ha destato parecchia preoccupazione tra i fan. Ma è stato lo stesso Fabrizio Corona a tranquillizzare tutti sulle sue condizioni di salute, spiegando cos’è successo.

Malore per Fabrizio Corona, lui interviene sui social per rassicurare i fan: “Ho spinto troppo”

Una volta tornato a casa, Fabrizio Corona ha voluto tranquillizzare i suoi sostenitori. L’ex re dei paparazzi non ha capito sin da subito la gravità della situazione. «Ragazzi, purtroppo sono stato male. Ho spinto troppo e ho lavorato come se avessi 30 anni ma il fisico non è più quello di prima e ti devi dare una calmata», ha sottolineato Fabrizio Corona nelle sue Instagram stories. Insomma, la paura è stata tanta, ma ora lui sta bene. (continua a leggere dopo le foto)

Sta per diventare di nuovo papà: la fidanzata è in dolce attesa

Fabrizio Corona, come dicevamo, sta per diventare di nuovo papà: l’attuale fidanzata, Sara Barbieri, modella 24enne, aspetta un figlio. È stato lui stesso ad annunciare l’arrivo della cicogna al settimanale Chi, condividendo tutta la sua gioia. «Divento papà a 50 anni, sono felicissimo», ha detto al magazine l’ex re dei paparazzi. I due stanno insieme da tre anni: «Dopo tre giorni che ci conoscevamo siamo andati a vivere insieme», ha confidato lui, che ha ammesso che ci sono stati dei momenti difficili. Quando c’è l’amore però tutto si supera e i due, a detta di Corona, da tempo desideravano avere un figlio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *