“Le parti intime, ma come faccio?!”. E la regia stacca: prima notte al Grande Fratello e prima censura

Il Grande Fratello 2024 è iniziato e non sono mancati i colpi di scena già nella prima puntata. Intanto la conferma della squalifica di Lino Giuliano. Alfonso Signorini ha aperto la diretta di lunedì 16 settembre annunciando che l’ex Temptation Island non entrerà nella casa: “Era tra i concorrenti, ma stasera non lo vedrete. Sulle piattaforme social ha pubblicato dei commenti offensivi e omofobi che non rispecchiano i valori di Mediaset, del Grande Fratello e di Mediaset. Per questo motivo Lino Giuliano è squalificato“.

Quindi il via alla puntata, con la porta rossa che si è aperta più e più volte per far entrare i concorrenti di questa edizione. I colpi di scena? Già diversi, come la prima eliminazione. O meglio, così credeva il malcapitato. Il conduttore del Grande Fratello ha infatti annunciato a pubblico e casa che Javier Martinez avrebbe dovuto lasciare la casa.

Grande Fratello, la prima censura della regia

Poi però gli hanno comunicato che era tutto uno scherzo e avrebbe semplicemente dovuto dormire all’esterno della casa, in una tenda montata in giardino dalla produzione. Quindi ha poi scelto chi portare con lui: Il pallavolista, ex protagonista a Temptation Island e Uomini e Donne, ha deciso di dormire insieme al giovane idraulico Tommaso Franchi, che ha accettato senza alcun problema.

Finita la diretta e dato appuntamento a giovedì, è calata la notte sulla casa ma le telecamere, grande ritorno di questa edizione, sono rimaste accese. Ed è scattata quella che possiamo definire la prima censura da parte della regia. Siamo in giardino, dove alcuni inquilini chiacchieravano del più e del meno.

Luca Giglioli, Jessica Morlacchi, Lorenzo Spolverato e Sheila hanno iniziato a parlare anche delle telecamere nel bagno della casa, quando Luca ha detto: “Quello che mi preoccupa è l’intimità, a partire dalla rasatura fino a lavarsi i denti“. E Jessica: “La rasatura de che?”. “Parti intime. Io da quando ho 16 anni, ogni due giorni mi piace pulito. Come faccio? Lo so che non mi serve qua…”, la risposta di Luca. Ma l’argomento non deve essere piaciuto agli autori che infatti hanno subito staccato i microfoni e non si è sentito più nulla…

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *