“Non si doveva sapere e l’ha detto in diretta”. Clarissa Burt la fa grossa al Grande Fratello

Grande Fratello, per gli appassionati l’attesa è finita: lunedì 16 settembre Alfonso Signorini si è collegato dapprima dalla nuova casa, poi dallo studio e presentato concorrenti e opinioniste. Non tutti i concorrenti. Tra un ingresso e l’altro di famosi e non famosi, è arrivato anche l’annuncio che farà felice il pubblico più affezionato al reality di Canale 5: quello del doppio appuntamento settimanale.

Anche quest’anno, infatti, si conferma, almeno per il momento, la doppia diretta. E dunque per la prossima puntata del Grande Fratello non bisognerà aspettare sette giorni perché andrà in onda giovedì 19 settembre. E si scopriranno altri protagonisti. Quelli entrati durante la prima puntata sono soltanto alcuni dei concorrenti del programma.

GF, Clarissa Burt liquidata da Signorini: ha detto troppo

Ma tra chi ha già varcato la porta rossa c’è anche Clarissa Burt, che ovviamente fa parte del gruppo dei vip. Ex top model, attrice e imprenditrice, oggi ha 65 anni ma ancora voglia di mettersi in gioco. “Sono felice di essere qui”, ha detto commentando la sua partecipazione al Grande Fratello.

Ha un carattere forte e deciso e soprattutto non ha paura di mostrare a tutti di che pasta è fatta: “Sono una leader, e questo può rendermi antipatica. Io non ho paura degli altri. Sono gli altri che devono avere paura di vivere con me. Attenti tutti”, l’avvertimento ai coinquilini.

Ma è anche pronta a tirare fuori il suo lato più dolce e tenero: “Il carattere ce l’ho e se devo tirarlo fuori lo faccio”, ha precisato parlando con Alfonso Signorini. Prima di entrare, però, una piccola gaffe. O meglio, spoiler. “Cosa mi aspetto? Di arrivare fino alla fine, di arrivare fino a marzo”, ha risposto Clarissa Burt al presentatore dicendosi quindi che, ad oggi, il GF durerà sei mesi circa. La data della finale, difatti, non era ancora stata svelata. E Signorini l’ha subito liquidata, anche se ormai si sa.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *