“Eccolo il vero matrimonio”. Seconda cerimonia: Ignazio Boschetto de Il Volo da lacrime e la sua Michelle uno spettacolo

Ma allora quelle erano solo le “prove”! Avevamo lasciato Ignazio Boschetto de Il Volo e Michelle Bertolini lo scorso 12 settembre quando, a San Lazzaro di Savena, si sono sposati con rito civile. Ora, invece, il tenore e la sua signora – è proprio il caso di dirlo – hanno festeggiato con tutta la famiglia e gli amici, tra cui anche i colleghi Gianluca Ginoble e Piero Barone, in una location incredibile, dove si sono scambiati promesse romantiche al punto da far commuovere tutti gli invitati.

La seconda cerimonia, cui ha fatto seguito un grande party, ha avuto come teatro Villa Sola Cabiati, che ha una vista pazzesca sul lago di Como. La serata si è poi spostata all’interno, dove gli ospiti di Ignazio Boschetto e Michelle Bartolini si sono scatenati in balli e canti durante tutta la notte.

Ignazio Boschetto, matrimonio bis sul lago di Como

“Cosa mi succede quando mi guardi negli occhi, mi prendi la mano o quando ti vedo seduta a un concerto e mi mandi baci, quando mi sveglio e ti ho accanto – le promesse del tenore – Ho la certezza che lo voglio per tutta la vita e non ne posso fare a meno. Dicono che sia amore e che si racchiuda tutto in una parola, ti amo”.

“Sarebbe scontato dire che mi prenderò cura di te, voglio che sei la mia vita e ti darò tutto quello che non hai mai avuto”, ha letto ancora senza riuscire a trattenere le lacrime il tenore de Il Volo facendo sciogliere tutti. E se la sua Michelle era un incanto in Comune, alla seconda cerimonia era uno spettacolo.

Per il suo grande giorno Michelle Bertolini ha scelto un abito semplice, con incrocio sul davanti che lascia le spalle scoperte e la gonna in tulle come una vera principessa. Il nome del vestito è Pretty Woman ed è del brand Tosca Spose. A completare il look, poi, corononcina di fiori bianchi a tenere fermo il velo lunghissimo e i capelli sciolti, con piega mossa. Torta a 5 piani e fuochi d’artificio hanno concluso la magica serata della coppia.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *