Alberto Matano non va in onda oggi, lunedì 16 settembre 2024: ecco perché non ci sarà la puntata de “La Vita in diretta”

Alberto Matano ed il grande successo de “La Vita In Diretta”

Da ormai una settimana Alberto Matano è tornato a fare compagnia agli italiani nei pomeriggi di Rai 1 con “La Vita in Diretta”, storica trasmissione che va in onda sulla rete ammiraglia della Rai. I dati auditel della prima settimana hanno premiato Matano, con un grande successo di pubblico. Il programma si occupa di raccontare tutti i principali fatti di cronaca, le storie di attualità e tanto altro, con le puntate giornaliere che nella parte conclusiva della trasmissione si arricchiscono con lo spazio del talk finale e il tavolo pop.

Alberto Matano non va in onda oggi con “La Vita In Diretta”

Oggi, lunedì 16 settembre 2024, inizia una nuova settimana, ma non ci sarà il consueto appuntamento con “La Vita In Diretta” condotta da Alberto Matano. Proprio quest’ultimo lo aveva annunciato nel corso della puntata andata in onda venerdì 14 settembre, dando appuntamento a martedì 17 settembre 2024. “La Vita In Diretta”, infatti, oggi lascerà spazio ad un evento speciale che vedrà anche la partecipazione del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

Cosa andrà in onda al posto de “La Vita In Diretta”?

Nel corso del pomeriggio di oggi, lunedì 16 settembre 2024, dunque, non andrà in onda il consueto appuntamento con “La Vita In Diretta”, ma alle 16:30 ci sarà “Tutti a scuola”. Dal Convitto Nazionale Vittorio Emanuele II di Cagliari, infatti, andrà in scena la celebrazione e inaugurazione del nuovo anno scolastico, con la presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. La puntata sarà condotta da Eleonora Daniele, con la partecipazione dell’attore Pierpaolo Spollon e di ospiti del mondo della musica, dello spettacolo e della cultura. “La Vita In Diretta” condotta da Alberto Matano, invece, tornerà domani, martedì 17 settembre 2024, regolarmente in onda su Rai 1.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *