“Ma quanto sei dimagrita!”. Giovanna Civitillo torna in tv e lascia senza fiato, fisico al top

Si sono riaccesi i fornelli di “È sempre mezzogiorno!”.Antonella Clerici è tornata lunedì 9 settembre alle 11.55. Tante sorprese e novità per il pubblico grazie ai giochi telefonici inediti, che metteranno in palio buoni spesa e set di pentole. Gli spettatori potranno inoltre dedicare una ricetta a una persona cara o a un evento particolare. Ovviamente non mancano gli chef provenienti da tutta Italia con le loro originali ricette spiegando passo dopo passo la preparazione.

Torneranno in studio i protagonisti del cast fisso: la nutrizionista Evelina Flachi consiglierà come coniugare gusto e benessere. Il simpatico factotum Alfio Bottaro irromperà in studio con nuovi travestimenti e gag. E Fulvio Marino, maestro panificatore, ogni giorno sfornerà gustosi pani, dolci, pizze e focacce. Dagli studi di via Mecenate a Milano, Antonella Clerici si affaccerà inoltre sulle bellezze della nostra penisola: Federico Quaranta racconterà le meraviglie e gli angoli più suggestivi d’Italia.

Giovanna Civitillo dimagrita dopo l’estate a È sempre mezzogiorno con una

In studio anche Daniele Persegani che nel corso di questa edizione farà scuola di cucina a Giovanna Civitillo, ospite fissa di Antonella Clerici e ovviamente moglie di Amadeus, sbarcato da pochi giorni sul Canale Nove di Discovery Channel. Il rientro in studio è stato molto caloroso per Giovanna, che si è mostrata in super forma fisica.

“Cosa è successo? Amadeus ti ha messo a dieta?”, ha detto ironicamente Antonella Clerici accogliendo nello studio di È sempre mezzogiorno Giovanna Civitillo, arrivata per la prima volta nella puntata di oggi insieme allo chef dell’Emilia Romagna Daniele Persegani, entrambi impegnati nella rubrica “Gira e va” in cui i due suggeriscono sagre ed eventi per l’Italia.

Oggi Giovanna Civitillo e Daniele Persegani hanno consigliato dal 13 al 15 settembre il Fastuca Fest di Raffadali in provincia di Agrigento con il pistacchio protagonista goloso. Giovanna Civitillo ha stupito tutti con la sua nuova forma fisica e interpellata da Antonella Clerici, curiosa di sapere come ha fatto a dimagrire durante l’estate, ha detto di aver trascorso le vacanze in Sardegna e di aver perso peso perché lei, Amadeus e il figlio si concedevano solo un pranzo o una cena fuori al ristorante.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *