“Alla fine l’ho fatto”. Lorella Cuccarini, il nuovo look per Amici 24

Lorella Cuccarini, l’estate finita, settembre è iniziato ed è tempo di tornare in classe. Ma quella della scuola più famosa della televisione: Amici di Maria De Filippi. Si inizia domenica 22 settembre, ma come confermato ai fan di Instagram la prof è carica per il debutto e pronta a puntare sugli allievi più promettenti. Anche se in passato aveva lasciato intendere che avrebbe partecipato alla stagione numero 24 del talent lo farà eccome.

Il ritorno della showgirl non è mai stato messo in dubbio né dal pubblico né dagli addetti ai lavori, anche perché è da almeno un paio d’anni che a fare carriera sono soprattutto gli allievi che lei sceglie e che difende fino all’ultima puntata del serale. Due nomi a caso: Angelina Mango, che arrivò seconda ma è diventata famosissima e Sarah Toscano, l’ultima ad alzare la coppa.

Lorella Cuccarini, ha ceduto anche lei: il nuovo look

Tornerà ad Amici con una sorpresa di look Lorella Cuccarini. Chi non la segue su Instagram, infatti, non ha ancora visto il suo nuovo look. Anche lei infatti è passata dal parrucchiere subito dopo le vacanze e, rullo di tamburi, ceduto al fascino del lob, cioè il caschetto lungo più chic e versatile di sempre.

Lorella Cuccarini ha sempre portato i capelli lunghi e folti, dunque il lob rappresenta per lei una vera e propria rivoluzione per lei. “Alla fine l’ho fatto! Stagione 24/25: un piccolo restyling”, ha scritto sulla sua pagina Instagram sotto un reel dedicato all’inedito taglio capelli, che ora le arrivano poco sopra le spalle.

lorella-cuccarini-nuovo-look
lorella-cuccarini-nuovo-look

Il lob di Lorella Cuccarini è valorizzato dal mélange di biondo chiaro e scuro, con radici più cenere e lunghezze più dorate. È uscita dal suo parrucchiere con le onde ma può essere portato anche extra liscio. Sotto il post la conduttrice e ballerina ha ricevuto moltissimi complimenti per il suo nuovo look, a conferma che la scelta di passare a un taglio medio è stata quella giusta.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *