Addio Fiorella, uno schianto tremendo ti ha portato via insieme al tuo sorriso

Fiorella Monni, 40 anni, di Orune, è deceduta a seguito di un grave incidente stradale avvenuto nella serata di ieri, intorno alle 20:30, lungo la statale 389, a pochi chilometri dal centro abitato. La donna, alla guida della propria auto, è finita fuori strada per cause ancora da accertare, schiantandosi violentemente contro un grosso albero. L’impatto è stato devastante, distruggendo completamente la parte anteriore del veicolo.

Sul posto sono intervenuti tempestivamente i vigili del fuoco di Nuoro, che hanno collaborato con il personale medico e sanitario per estrarre la donna dalle lamiere. In condizioni critiche e affetta da gravi politraumi, Monni è stata trasportata in codice rosso all’ospedale, dove i medici hanno fatto tutto il possibile per salvarle la vita.

Purtroppo, nonostante i tentativi del team medico, la donna non è sopravvissuta. Nella serata di venerdì è stata decretata la morte cerebrale. I familiari, in un atto di generosità e solidarietà, hanno acconsentito all’espianto degli organi, permettendo così a Fiorella Monni di salvare altre vite attraverso la donazione.

Le indagini sono in corso per chiarire le dinamiche esatte dell’incidente.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *