Choc a Reggio Emilia: 20enne italiana trascinata dietro un cespuglio e stuprata brutalmente da un migrante
Choc nella rossa Reggio Emilia: una ragazza italiana di vent’anni trascinata dietro il cespuglio e poi stuprata. È caccia al mostro che, secondo la testimonianza della vittima alla polizia, si tratterebbe di un immigrato (tanto per cambiare).
Spinta dietro un cespuglio e poi violentata. La vittima è una 20enne di Reggio Emilia, aggredita nella periferia della città da un uomo che – secondo quanto riportato dalla ragazza alle forze dell’ordine – potrebbe essere straniero.
Lo sconosciuto l’ha aggredita alle spalle intorno alle 21 di ieri sera, in via Petit Bon. Dopo averla forzata al rapporto sessuale, il bruto si è poi dileguato e non è ancora stato trovato. A dare l’allarme è stata la ventenne subito dopo l’accaduto. Ricerche in tutta la città e dintorni sono in corso in queste ore. (GUARDA IL VIDEO) La ragazza, ferita e sotto shock, è stata soccorsa dal 118 e portata in ospedale. Come riporta Il Resto del Carlino, la polizia sta cercando sul luogo dell’aggressione gli indizi che possano portarla a identificare lo stupratore.