“Arriva un bebè”. Ilary Blasi, in bikini con Bastian e gossip impazzito

In Grecia per un periodo di relax Ilary Blasi è stata pizzicata dal settimanale Diva e Donna insieme al compagno Bastian. Bellissima come sempre, pare stia nascondendo una sorpresa. Sui social Ilary non si nega, postando foto che richiamano centinaia di commenti. “Bellissima come sempre…non dimenticherò mai lo spot della crema solare Bilboa con una ragazza meravigliosa che indossava un cappello dalla falda gigantesca”, scrive un fan.

“Dopo anni ho capito che era lei Ilary Blasi il cui nome si è cercato di infangare dalla cattiveria umana. Tanta fortuna e meritatissimo successo che hai costruito da piccola, ciao Ilary”. Ilary che continua ad essere messa a confronto con Noemi Bocchi, per la quale non mancano critiche: “Da quando si è messa con Totti sta sempre in giro nel mondo con figli a seguito tutto a spese di Totti quella si che è stata astuta”.

Ilary Blasi è incinta di Bastian? La foto che solleva i dubbi dei fan

Malignate estive. E Ilary? Ha sempre cercato di non entrare nelle questioni. E ora forse la farà meno che mai visto che potrebbe essere in dolce attesa. Vero, no? Per ora ci sono le foto che lasciano aperto il dubbio. Se sarà, la verità uscirà fuori in pochi mesi. Non solo Ilary, tuttavia, è finita sotto i riflettori.

Voci di gravidanza avevano investito anche l’ex marito Francesco Totti e Noemi Bocchi. Durante un match a Padel i paparazzi avevano scattato una serie di foto che avevano fatto pensare. Il settimanale Gente, nello specifico, aveva rivelato: “La Bocchi fa di più: solleva il pollice e sposta l’altra mano sulla pancia. Di nuovo, proprio come faceva in campo. Due indizi fanno una prova. Chissà, forse questo piccolo giallo di primavera presto si potrebbe tingere di rosa o di azzurro”.

E il divorzio? Da quel poco che si sa, sembra sia prevista una nuova udienza in tribunale per il divorzio, in cui Francesco e Ilary presenteranno la lista dei testimoni. Seguiranno senza dubbi altri aggiornamenti.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *