Finita la pacchia, dice Salvini. Arrestati quelli che aiutavano i clandestini.
In Lombardia la musica cambia. I clandestini non avranno più aiuti in generale.
Si sta parlando di circa 10 arresti tra quelli che senza scrupolo lavoravano illegalmente favorendo i clandestini in Italia.
Sulla questione è intervenuto il Ministro Salvini.
Leggiamo cosa scrive Il Giornale:
L’indagine è partita dalla segnalazione da parte dell’Ufficio immigrazione della Questura di Bergamo alla Squadra mobile per una richiesta di validazione di alcune pratiche di rinnovo di permessi di soggiorno a cittadini cinesi consegnate da Pierpaolo Perozziello.
È stata, così, avviata un’attività investigativa da parte della Squadra mobile per individuare la provenienza dei documenti. Nel mirino delle forze dell’ordine sono finiti i titolari di due agenzie di pratiche amministrative della città lombarda che, con il concorso di volta in volta di loro collaboratori e dipendenti,
e con la fattiva partecipazione di membri della Pubblica amministrazione, hanno creato le condizioni per ottenere il nulla osta a ricongiungimenti famigliari, rinnovi di permessi di soggiorno a cittadini cinesi privi dei requisiti necessari, falsificando certificati creando anche residenze e attività di lavoro fittizie.
Tra gli indagati sono finiti anche due agenti della Polizia Municipale di Bergamo.
Un paese finito sulle pagine di tutti i giornali. Ecco cosa si rischia quando ci si mette contro Salvini.
Fonte: ilgiornale