Fece pipì sul gazebo della Meloni in pieno centro a Roma? Per il giudice rosso va bene così
Giorgia Meloni non ci sta e dal suo account Twitter esprime tutto il suo disappuntonei confronti della decisione del giudice Raffaella Mascarino che ha assoltodall’accusa di atti osceni in luogo pubblico l’estremista 42enne dei centri sociali che, per un atto di ribellione, il 27 gennaio scorso urinò accanto a un gazebo di Fratelli d’Italia in piazza Argentina, a Milano.
L’onorevole grida allo scandalo dopo che la decisione del pubblico ministero è stata quella di non condannare la donna difronte a un simile sfregio e di destinarla solo a 3 mesi di pena per violenza privata e lesioni a seguito dalla lite scoppiata tra questa e alcuni militanti di Fdi che erano presenti sul posto.
Giorgia Meloni ن
@GiorgiaMeloni
Ricordate la tipa dei centri sociali che urinó davanti un banchetto di Fratelli d’Italia? Per il giudice “non furono atti osceni”. Ma solo io reputo tutto ciò SCANDALOSO?!https://www.secoloditalia.it/2019/03/urino-per-sfregio-davanti-a-gazebo-di-fdi-assolta-dal-giudice-de-corato-milano-preda-dei-centri-sociali/ …
1.16218:54 – 1 mar 2019Informazioni e privacy per gli annunci di Twitter
Urinò per sfregio davanti a gazebo di FdI: assolta dal giudice. De Corato: «Milano preda dei centri…
Una estremista invasata dei centri osciali urinò per sfregio davanti davanti a un gazebo elettorale di Fratelli d’Italia a Milano: graziata dal giudice
secoloditalia.it703 utenti ne stanno parlando