Il messaggio della Madonna di Medjugorje di domenica 25 agosto 2024: “Oggi la mia preghiera…”

C’era grande attesa per l’apparizione della Madonna di Medjugorje alla veggente

Anche quest’oggi, domenica 25 agosto 2024, c’era grande attesa per l’apparizione della Madonna di Medjugorje alla veggente Marija che come ogni 25 del mese è stata destinataria del messaggio della Madonna. Ricordiamo che Medjugorje ha iniziato a diventare famosa in tutto il mondo da quando alcuni ragazzi residenti del posto hanno affermato di vedere ciclicamente delle apparizioni della Vergine Maria sulla collina del Podbrdo. Nel corso dei decenni, dunque, Medjugorje è divenuta una delle più celebri mete di pellegrinaggi religiosi in tutto il mondo.

L’apparizione a Marija Pavlovic

Anche oggi, domenica 25 agosto, come ogni 25 del mese, la Madonna di Medjugorje è apparsa alla veggente Marija Pavlovic e le ha affidato il nuovo messaggio da destinare all’intera cristianità. Ricordiamo che Marija Pavlovic è una delle 6 veggenti di Medjugorie: sposata, ha 4 figli e vive tra il nostro Paese e, appunto, Medjugorie. Secondo quanto riportato da “RadioMaria.it” – come veggente continua ad avere apparizione quotidiane ed ogni 25 del mese, la Vergine – tramite lei – invia il suo massaggio alla parrocchia e al mondo. Dal 1° marzo del 1984 e fino all’8 gennaio del 1987 il messaggio le veniva rivelato ogni giovedì del mese, mentre a partire dal 25 gennaio fino ad oggi, il messaggio le viene rivelato ogni 25 del mese. La Vergine, inoltre, le ha rivelato nove segreti.

Il messaggio della Madonna di Medjugorje di oggi, giovedì 25 agosto 2024

Di seguito potrete leggere il messaggio, diffuso dalla veggente Marija nella serata di oggi, domenica 25 agosto 2024, nella versione tradotta in italiano da “Radio Maria”: “Cari figli! Oggi la mia preghiera con voi è per la pace. Il bene e il male si combattono e vogliono prevalere nel mondo e nel cuore delle persone”. Nel messaggio diffuso dalla veggente Marija, la traduzione prosegue così: “Voi Siate persone di speranza e di preghiera e di grande fiducia in Dio Creatore, al quale ogni cosa è possibile. Che la pace, figlioli prevalga in voi e intorno a voi. Vi benedico con la mia benedizione materna affinché siate figli, una gioia per tutti coloro che incontrerete. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *