Frontale nella notte, l’incidente fatale per un 21enne: ci sono feriti

Terribile incidente tra due auto, muore un 21enne. È da aggiornare il drammatico bollettino delle tragedie sulle strade italiane. Nella giornata di oggi, domenica 25 agosto, intorno alle 5 di mattina lungo la via dei Monti Lepini, la strada Regionale che collega Frosinone con Latina, nel territorio di Giuliano di Roma, c’è stato un frontale.

All’altezza del chilometro 14 due automobili, per motivi in fase di accertamento, si sono scontrate frontalmente. Alla guida della Peugeot c’era un 21enne di Frosinone che aveva con sé un amico, un ragazzo di 20 anni, mentre la Fiat Panda era condotta da un 30enne di Ceprano.

Lo scontro tra le due auto: impatto violentissimo

I primi due ragazzi sono stati trasportati all’ospedale “Spaziani” di Frosinone in codice rosso, il conducente della Panda al Gemelli di Roma. Purtroppo per il ventunenne non c’è stato nulla da fare ed è morto intorno alle 8:30 di domenica 25 agosto.

L’impatto tra le due automobili è stato così violento che la Panda è stata sbalzata e scaraventata contro lo spartitraffico al bordo della carreggiata rimanendo sul guard rail con le due ruote posteriori. Per poter estrarre i feriti dai due veicoli sono dovuti intervenire i vigili del fuoco. Sul posto sono accorsi anche i carabinieri e il personale sanitario del 118.

La via dei Monti Lepini è stata chiusa al traffico per diverse ore per consentire i soccorsi. Fin da subito le condizioni del 21enne sono apparse gravi, dopo il trasferimento in eliambulanza a Roma e una serie di tentativi di rianimarlo è stato dichiarato il decesso. L’amico che viaggiava con lui è stato ricoverato allo Spaziani di Frosinone dove è stato portato anche il trentenne che era alla guida della Panda. Poco dopo, però, si è deciso di trasferirlo in elicottero al Gemelli di Roma dove ora è ricoverato in condizioni disperate. Sono i carabinieri della compagnia di Frosinone a tentare di ricostruire la dinamica.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *