“Salvini sì che mette le mani nel fango.” C’è chi apprezza e porta avanti il lavoro del leghista.
Ai microfono di una Ota radio italiana, il milionario Briatore difende il Ministro dell’Interno Matteo Salvini.
Non è il primo e non sarà di certo l’ultimo. Flavio Briatore ci va giù pesante e appoggia il leghista che sta mettendo le mani ovunque senza paura alcuna.
Leggiamo Il Giornale:
L’imprenditore, infatti, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Radio Radio per parlare dell’alleanza fra i gialli e i verdi. “Matteo Salvini lo conosco bene, ho un ottimo rapporto.
Si sta dando molto da fare e forse è il primo ministro che vediamo che veramente mette le mani nel fango! C’è un grande entusiasmo nei suoi confronti, quando va in giro mi ricorda un po’ il Matteo Renzi dei tempi d’oro”, ha commentato in radio.
E sui 5 Stelle? C’è qualcosa da dire? “Io vedevo quanto guadagnavano i 5 Stelle prima di andare al Governo, avevano dei redditi da 1000, 2000 euro l’anno – continua Flavio Briatore -. Adesso si ritrovano 200, 220 mila. Capisci bene che gli hai cambiato la vita… Come fai a levarli di lì? È il loro mestiere, il mio è un mestiere e il loro è un mestiere… cercano di rimanere lì più a lungo possibile”. Tutto chiaro, no?
E infatti è tutto chiaro. E lui le idee ce le ha molte chiare. Non vuole fare politica. Il suo lavoro è ben altro…
La sua speranza è che lo Stato pensi un giorno davvero di aiutare gli imprenditori. Su questo punto nessuno lo smuove.
Fonte: ilgiornale