La pacchia è strafinita anche per i rom. Condannati 34 nomadi. Tutti i dettagli.
Il campo nomadi di località “Scordovillo”, Lamezia, è da anni teatro di vari episodi di criminalità. Da sempre rappresenta una vera e propria bomba ecologica per i fognari.
Per non parlare dei cumuli di rifiuti che vengono dati alle fiamme in pieno giorno, con diffusione di esalazioni tossiche nocive.
Ma finalmente si è arrivata alla svolta tanto attesa. I militari dei Carabinieri, impegnati nelle attività, hanno dato esecuzione a cinque arresti e decine di divieti di dimora.
Ai trentaquattro nomadi arrestati vengono contestati, a vario titolo, gravi reati in materia ambientale ed una serie di delitti contro il patrimonio.
Il populista scrive:
Operazione dei carabinieri del Comando Gruppo di Lamezia Terme nel campo nomadi di località “Scordovillo”, teatro negli ultimi tempi di vari episodi di criminalità,
in condizioni di sovraffollamento e di promiscuità e che rappresenta da sempre una “bomba” ecologica per la presenza di scoli fognari e cumuli di rifiuti che vengono dati alle fiamme anche in pieno giorno, con diffusione di esalazioni tossiche nocive.