Giorgia Meloni, l’attacco a Silvio Berlusconi e Matteo Salvini: “Entrano ed entrano nel centrodestra con le porte girevoli”
A In Onda, il programma La7 condotto da “Topo Gigio” David Parenzo e Luca Telese, ospite in studio c’è Giorgia Meloni. E la leader di Fratelli d’Italia non risparmia la critica, piuttosto ficcante, a Silvio Berlusconi e Matteo Salvini: “Noi nel centrodestra siamo l’unico partito che è sempre stato lì, mentre gli altri entravano e uscivano con le porte girevoli“, sottolinea la Meloni. “Quello, che sarebbe Berlusconi, faceva l’accordo col Pd e poi tornava. Questo, che è Salvini, fa gli accordi con il M5s e tornerà, perché tornerà”.
La Meloni, dunque, sottolinea: “Il centrodestra è un sentimento maggioritario, abbiamo vinto le elezioni anche il 4 marzo: è difficile incastrarlo con altro, si pensi a cosa sta accadendo tra Lega e M5s sul cosiddetto decreto dignità, che porta in dote altra burocrazia”. Infine, quella che sembra une mezza profezia sul governo gialloverde: “Queste crepe purtroppo usciranno. Quindi io penso che sia giusto per Fratelli d’Italia restare a presidiare un campo che è maggioritario, anzi provare a farlo crescere”, conclude.