“Dai, facciamoci un video!”. Ma le ragazze non si accorgono di quella inquietante figura alle loro spalle: “Cosa c’è dietro di voi? È terrificante!”. La clip diventa virale e in pochissimo tempo ha sconvolto il web

È rimasta completamente terrorizzata quando ha rivisto il video che si era fatta insieme a un’amica, perché quello che ha visto era veramente terrificante. Lei si chiama MeLo Lv ed è una pop star canadese, originaria di Pechino, che da noi non è molto conosciuta, ma nel suo paese ha un grande seguito e per questo motivo la clip che la ragazza ha pubblicato su Instagram in pochissimo tempo è diventata virale. La giovane di 22 anni era in piscina, una mattina come tante, con l’amica Joanna e così ha deciso di girare un breve filmato per salutare i fan. Così inizia la registrazione per documentare il momento di relax, entrambe sono molto allegre, ma completamente ignare di quello che sta accadendo alle loro spalle. Poi il tutto viene caricato sul social ed è solo a quel punto che i follower notano un particolare effettivamente molto inquietante. Esattamente dietro di lei c’è una staccionata con degli alberi e lì sta succedendo qualcosa di incredibile: una figura che sembra un fantasma si muove. Nel video è ben visibile ed è spaventosa. 

MeLo Lv, lì per lì, non ha notato nulla di strano e infatti appare serena e spensierata, ma quello che sembra essere in tutto e per tutto un volto dagli occhi scuri appare alle spalle sue e dell’amica, dietro la staccionata. Sono stati alcuni fan molto attenti le hanno fatto notare l’attività ‘paranormale’. mozelle_sturgis, ad esempio, ha commentato: “Metti in pausa il video e vedrai un fantasma sullo sfondo”, parm.07 scrirve: “Una persona non invitata si muove dietro di te”, aaron.lewissso invece dice: “Ragazze molto graziose, ma scusate cos’è quel fantasma che si muove dietro di voi?”. Qualcuno invece è più scettico: “Sicuri che non sia un montaggio?”. Insomma, la cosa ha destato in ogni caso un grande interesse. 


{loadposition intext}
Solo dopo tutti questi commenti MeLo si è resa conto di quello che stava accadendo alle loro spalle ed è rimasta completamente scioccata dalla cosa. Infatti, dopo ha voluto commentare l’accaduto: “Ho riguardato il video diverse volte per vederlo. È molto strano come un minuto ci sia e quello dopo non più”. Il mistero pertanto resta aperto e la cosa è abbastanza inquietante, dal fermo immagine il volto è chiaramente visibile e nessuno riesce a spiegarsi la cosa. A meno che la giovane pop star non abbia voluto stupire i fan con degli effetti speciali. Comunque i follower della 22enne sono veramente molto attenti.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.