La separazione tra Emanuel Lo e Giorgia: cosa è successo

Loro due sono una delle coppie dello spettacolo sicuramente più famose di tutta Italia. La musica è il loro leit motiv. Stiamo parlando ovviamente di Giorgia e Emanuel Lo diventato famosissimo anche per essere insegnante e giudice presso numerosi talent.
Da sempre Giorgia e Emanuel colpiscono la pubblica opinione con le notizie che arrivano sul loro conto. E per la cantante questo soprattutto è stato un momento molto importante visto che a febbraio scorso ha partecipato al Festival di Sanremo inondando l’Ariston con la sua bellissima voce.
Giorgia è stata apprezzata perchè era una delle poche cantanti in gara che non aveva l’autotune, qualcosa che è stato molto apprezzato dai fan. Ma d’altro canto stiamo parlando di una delle cantanti più brave di sempre che ancora oggi stupisce con la sua bravura e con la sua bellissima vocalità.
La coppia composta da Giorgia e Emanuel sicuramente è tra le più seguite del mondo del gossip e come ben sappiamo nella vita dei personaggi famosi può succedere davvero di tutto, lo abbiamo visto proprio in questi mesi con numerose personalità che hanno tenuto banco nelle storie dei social e non solo.
Proprio i social sono oggi molto utilizzati dai famosi e anche da Giorgia e Lo che vogliono sempre far sapere tutto quello che succede nella loto vita ai fan e non solo.
Giorgia e Emanuel Lo si sono separati. O meglio, chi conosce la storia della coppia sà che i due non hanno vissuto un periodo ottimo. Infatti negli scorsi anni hanno avuto una crisi, ma fino ad ora i particolari non si conoscevano.
Al momento la storia tra i due va a gonfie vele e anzi ha fattto molto parlare il gesto di Lo che prima della finalissima di Sanremo è andato nella città ligure per fare una sorpresa alla compagna presentadosi dietro la porta della sua stanza di albergo. Tanta la commozione di Giorgia.
Eppure proprio nel periodo in cui hanno avuto la crisi i due si sono separati. A confessarlo è stato lo stesso Emanuel Lo ospite a Verissimo da Silvia Toffanin. Anche la conduttrice del noto programma Mediaset è rimasta senza parole dinanzi appunto alla notizia che i due si fossero separati.
“Ci siamo lasciati più volte, una di queste volte è durato quasi un anno, ma quando ci siamo ritrovati nel 2007 è stato bello riconoscersi” – ha detto Lo parlando con Silvia Toffanin. Anche i fan non erano a conoscenza di questa situazione trascorsa tra i due per questo sono caduti dalle nuvole.
“Quando è nato Samuel è stato una liberazione. Quando arriva un figlio ti succede di tutto, la parte bella e quella faticosa, non esiste un manuale per essere genitori e neanche un manuale di coppia” – ha raccontato poi Lo molto commosso ricordando il momento della nascita del figlio.
“Oggi tirando le somme devo dire che la strada è stata lunga ed è stato bello ed è bello sia nella fase della coppia faticosa, quella in cui ti devi mettere in gioco e capire che stai sbagliando, sia nelle cose belle, quando le cose sono felici, si sorride e si va avanti” – ha concluso l’insegnante di Amici.