Tutto quello che ho, anticipazioni terza puntata, in onda martedì 22 aprile 2025

Tutto quello che ho, gli ascolti della miniserie di Canale 5

E’ appena terminata la seconda puntata della nuova fiction trasmessa da Canale 5 “Tutto quello che ho“, con Vanessa Incontrada. Prima di scoprire cosa hanno visto i telespettatori nel secondo episodio della miniserie andato in onda nella prima serata di mercoledì 16 aprile 2025, parliamo di ascolti tv. Il suo debutto è stato positivo, la puntata iniziale ha fatto registrare il migliore share (16,38%) con 2.765.000 spettatori, con punte di 3.200.000 spettatori per uno share del 21,58%. La fiction non è basata su una storia vera, ma è simile a tante storie che purtroppo si sentono di frequente raccontate dai media. Una giovane ragazza che muore, il razzismo, il dolore di una famiglia e una comunità scossa, la tenacia dei genitori che cercano verità e giustizia. Non c’è dubbio che si tratti di una miniserie toccante, diretta da Monica Vullo e Riccardo Mosca per Mari Film.

Il cast

Vanessa Incontrada è la protagonista della miniserie televisiva “Tutto quello che ho”, e interpreta Lavinia Santovito, un avvocato di successo. Marco Bonini interpreta il poliziotto e marito di Lavina, Matteo Santovito. Camilla è la loro figlia scomparsa, interpretata da Margherita Attorre, mentre Edoardo Miulli interpreta il fratello minore di Camilla, Roberto. Ibrahima Gueye veste i panni del giovane di origini nigeriane Kevin che ha avuto a che fare con Camilla, Osas Imafidon veste i panni della madre di quest’ultimo, Fatimah. Alex Lorenzin recita il ruolo di Flavio Costa, collega molto vicino a Lavinia. Alessia Giuliani recita il ruolo di Claudia, collega di Matteo e amica di famiglia. Antonella Attili interpreta Vittoria Cassarà, la PM che si occupa delle indagini sulla scomparsa di Camilla. Gianfranco Gallo intepreta Ascenzio, compagno di cella di Kevin.

Cosa è accaduto nella seconda puntata della fiction Tutto quello che ho

La madre e il padre di Camilla, intraprendono indagini seguendo approcci completamente differenti. Lavinia si fa guidare dalle sue emozioni e cerca di comprendere il legame tra sua figlia e Kevin. Per riuscire nell’intento, si avvicina al mondo del giovane senza lasciarsi influenzare dai pregiudizi, tanto da mettere in discussione la fiducia nel marito, convinto che le indagini debbano allargarsi e non restare circoscritte. Tuttavia, molti aspetti della situazione restano oscuri. Diversamente, Matteo che non crede per niente alla storia d’amore tra sua figlia e Kevin, si concentra proprio su quest’ultimo, provando a smascherarlo. Intanto, Lavinia scopre un dettaglio che non torna e, spinta da questa rivelazione, decide di compiere una scelta inaspettata e che turba profondamente.

Tutto quello che ho, anticipazioni terza puntata in onda eccezionalmente il 22 aprile

La terza puntata della fiction “Tutto quello che ho” sarà trasmessa martedì 22 aprile, in quanto mercoledì Canale 5 dovrà dare spazio al derby di ritorno della semifinale di Coppa Italia tra Milan e Inter. Ma ecco le anticipazioni del terzo episodio della miniserie. Lavinia sembra aver perso tutta la fiducia nella polizia, che secondo lei sta gestendo male le indagini, così decide di agire in modo autonomo, spinta dalla determinazione di scoprire chi sia veramente il responsabile della morte di sua figlia Camilla. Lavinia è convinta dell’innocenza di Kevin e tenta di farlo scagionare, ma questa iniziativa si scontra con lo studio legale in cui lavora e con suo marito Matteo. Durante le sue ricerche, Lavinia inizia a scoprire comportamenti ambigui e contraddittori da parte di alcune persone vicine a Camilla, come l’amica Valentina e l’ex fidanzato, entrambi portatori di segreti che appaiono disposti a nascondere a tutti i costi. Anche Matteo continua a indagare, ma le sue attenzioni si dirigono verso un losco giro di prostituzione, che sembra avere legami inquietanti con quanto successo a Camilla.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.