Eleonora e Daniele fatti fuori con 79 coltellate perché troppo felici

Nel nostro Paese ne stanno accadendo di tutti i colori ogni giorno. Si tratta di episodi molto particolari che segnano intere comunità a volte. E quando accade un caso grave immediatamente andiamo ad informarci su che cosa sia accaduto.

Sicuramente nessuno si aspetterebbe mai che un episodio grave accada proprio nella città o nel paese in cui vive. In questi giorni il nostro Paes è attraversato da notizie molto gravi le quali appunto stanno facendo presa nella pubblica opinione.

La gente come si sa vuole sempre informata su quello che accade visto che appunto ne succedono di ogni sorta. Basti pensare a tutti i femminicidi che stanno accadendo in questo periodo nel nostro Paese una vera e propria emergenza alla quale pare non si riesca a mettere assolutamente fine.

E non si contano i reati contro la persona anche di minore entità che vengono compiuti ogni giorni. Purtroppo viviamo in una società che sta vivendo un periodo di crisi forse come pochi nel corso della storia. E anche il nostro Paese non è esente da questa situazione, anzi, pare essere proprio tra i più colpiti.

Purtroppo si può fare davvero ben poco dinanzi a certe situazioni, anche se come sempre le forze dell’ordine sono pronte ad assicurare alla giustizia i responsabili delle singole vicende.

Tutti conosciamo la storia di Daniele ed Eleonora, i due ragazzi a cui è stata tolta la vita a Lecce negli scorsi anni. Si è trattato di un fatto di cronaca che ha praticamente occupato le prime pagine dei giornali per settimane.

Nelle prossime ore andrà in onda una nuova puntata del programma “Un giorno in Pretura” su Rai 3 che si occuperà appunto della storia dei due fidanzati di Lecce deceduti per le mani di un ragazzo, Antonio De Marco, loro coinquilino.

I due furono fatti fuori perché “troppo felici”. Eleonora e Daniele si erano trasferiti nella casa di Lecce per vivere assieme proprio quel giorno ma De Marco aveva ancora le chiavi dell’appartamento per cui entrò in casa e cominciò a colpire i due con ben 79 fendenti che non lasciarono scampo ai due.

Daniele De Santis ed Eleonora Manta vennero colpiti con una forza inaudita. Davanti agli inquirenti si presentò una scena da film di paura. Al momento il responsabile si trova sempre recluso in casa circondariale ma nessuno a Lecce e nell’intero Salento potrà dimenticare questi due ragazzi.

Una vicenda bruttissima di cui ancora oggi si parla. I due furono fatti fuori nella serata del 21 settembre 2020. Lui, 33 anni, è un arbitro di Lega Pro; lei, 30 anni, lavora all’INPS. In via Montello 2, a Lecce, poco lontano dal centro, si preparano alla prima cena nel loro nuovo appartamento. All’improvviso De Marco entra nell’appartamento cominciando a colpire tutti e due. Da quel momento è l’inizio di una vicenda assurda che porterà poi dopo una settimana al fermo di De Marco.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.