“Ma non stava male?”. Spunta un video di Shaila, il pubblico scopre tutto ed è furioso: “E no, guardate con chi è!”

Da quando il Grande Fratello si è concluso, Shaila Gatta è tornata al centro dell’attenzione, ma non per motivi legati a nuovi progetti o performance artistiche. L’ex velina ed ex concorrente del reality ha fatto parlare di sé soprattutto per la sua delicata situazione personale, che ha deciso di condividere pubblicamente con i fan, rompendo un silenzio che durava da settimane.
Dopo la fine della relazione con Lorenzo Spolverato, Shaila si è chiusa in un silenzio rumoroso. Poi, qualche giorno fa, ha trovato il coraggio di aprirsi e raccontare la sua fragilità. Un post sui social ha colpito profondamente i suoi follower: “Il mio corpo non sta bene. La mia mente non sta bene”, ha scritto, ammettendo quanto sia difficile per lei affrontare il ritorno alla realtà dopo i sei mesi vissuti nella Casa del GF. Un’esperienza che, se da un lato le ha dato visibilità, dall’altro l’ha lasciata profondamente scossa.
Grande Fratello, bufera sul video di Zeudi e Shaila
“Sto cercando di sforzarmi di ridere perché la società me lo impone”, ha proseguito, spiegando di sentirsi in dovere di riprendere il lavoro e tornare alla normalità, ma senza riuscire a farlo con la serenità che vorrebbe. La frase più forte? “Vorrei solo piangere tutto il giorno”.
E proprio mentre il pubblico si interrogava sul suo stato d’animo, nelle ultime ore Shaila è riapparsa in compagnia di Zeudi Di Palma, anche lei ex concorrente del Grande Fratello. Le due si sono mostrate insieme sorridenti in alcune Instagram story, una sorpresa per molti, dato che si vociferava di un raffreddamento nei rapporti tra loro dopo l’eliminazione di Zeudi dal reality.
Le immagini, però, non hanno convinto tutti: se da un lato alcuni fan si sono detti felici di rivederle unite, dall’altro non sono mancate le critiche, soprattutto da parte di chi vede in questa “reunion” un tentativo di creare hype, ovvero attenzione mediatica. “È tutto così falso.. Il fandom di Zeudi aveva chiesto a gran voce questa “pace“ ed ecco fatto, in casa Shaila gliene aveva dette di tutti i colori , ma tanto per loro va bene, l’importante che non sia Helena. Com’era? All’HYPE NON SI COMANDA”, scrive qualcuno su X.
“Ahhhhh le due vedove allegre le due bugiarde e falsone che il Grande Fratello abbia mai avuto, hanno seminato cattiveria malignità falsità strumentalizzare il vittimismo insomma stat accis”, “Alla Gatta importa solo della vendita del libro e alla zecca importa avere qualcuno per dire che ha dei rapporti sennò gli rimane di fare la candela e basta”, si legge. Ma c’è anche chi commenta parlando dei problemi di salute di cui Shaila ha parlato solo qualche giorno fa: “Chi si assomiglia si piglia, uguali false, arroganti, cafone, ma poi Shaila non stava male a suo dire, qui mi sembra che stia benissimo”, “Guarda come sta male“, facendo riferimento al suo stato di depressione.