“Voi due avete vinto”. The Couple, l’annuncio di Ilary Blasi: chi sono i vincitori della prima puntata

Nella serata di lunedì 7 aprile ha preso il via The Couple, il nuovo reality show condotto da Ilary Blasi che mette in palio un montepremi record da un milione di euro. Sono otto le coppie che si sfidano per il trionfo e nelle scorse ore abbiamo scoperto chi ha vinto la prima puntata della trasmissione, in onda su Canale 5.
A The Couple le coppie in gara devono essere in grado di mettere in pratica abilità mentali e fisiche ed essere molto complici. Ad affiancare Ilary Blasi ci sono due opinionisti, Luca Tommassini e Francesca Barra. Ci sono state diverse sfide nel primo appuntamento in diretta e alla fine si è saputo quale coppia ha vinto.
The Couple, chi ha vinto la prima puntata del 7 aprile
Tutte le coppie di The Couple hanno a disposizione due chiavi e hanno dato vita a quattro duelli. I primi a vincere sono stati Jasmine Carrisi e Pierangelo Greco, poi hanno vinto Thais Wiggers ed Elena Barolo. La terza sfida è stata portata a casa da Manila Nazzaro e Stefano Oradei e la quarta da Antonino Spinalbese e Andrea Tabanelli. Ma solo una è stata poi la coppia realmente vincitrice della serata.
La coppia vincitrice ha avuto anche il vantaggio di ottenere l’immunità, quindi ha potuto rubare una chiave ad un’altra coppia rivale. A vincere sono stati Antonino Spinalbese e Andrea Tabanelli, che hanno scippato la chiave a Jasmine Carrisi e Pierangelo Greco, ovviamente delusi per questo esito. E hanno avuto la prima grande gioia.
Ovviamente coloro che troveranno il maggior numero delle chiavi avranno più chance di aprire la cassaforte e portarsi quindi a casa un milione di euro, da dividere col rispettivo compagno. Spinalbese e Tabanelli sono partiti decisamente col piede giusto.