Davide Lacerenza chiama la polizia: “C’è Fabrizio Corona…”

Davide Lacerenza, come noto,  è stato arrestato ed è attualmente ai domiciliari nella sua abitazione,   nella mattinata del 4 marzo dalla guardia di finanza di Milano per autoriciclaggio, favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione e detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.  Gli inquirenti ritengono che  Davide, 59 anni, titolare de ‘La Gintoneria di Davide‘ di via Napo Torriani,  si sia macchiato di questi reati. 

Chi indaga è del parere che lo abbia fatto in concorso con l’ex compagna e socia d’affari Stefania Nobile e con un terzo soggetto, offrendo stupefacenti ai clienti del suo locale  in più occasioni, oltre a prestazioni intime  offerte da escort di poco più grandi dei 18 anni. Capiamo bene quanto gravi siano le accuse mosse nei suoi confronti.

Eppure, il Giorno ci ha messo al correrente di quanto è accaduto dopo l’arresto dell’imprenditore in quanto di mezzo ci sarebbe l’ex re dei  paparazzi, Fabrizio Corona, uno che, con ogni suo scoop, semina bufere dal fortissimo clamore mediatico.

L’articolo de Il Giorno è stato ripreso dalla stampa nazionale,  proprio per capire quali sono gli ultimissimi sviluppi attorno al caso e possiamo assicurarvi che  sono davvero  molto più complessi del previsto. 

Lacerenza ha chiamato la polizia, dicendo che Fabrizio Corona  era fuori dalla sua abitazione. 

 Il Giorno scrive che l’imprenditore 59enne Davide Lacerenza,  finito in manette martedì dalla Guardia di Finanza insieme a Stefania Nobile, figlia di Wanna Marchi, con le accuse di autoriciclaggio, favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione e detenzione e spaccio di stupefacenti, avrebbe allertato la polizia verso le 18:00.

Il motivo? Ha segnalato la presenza di un uomo fuori dalla sua abitazione e quando i poliziotti sono sopraggiunti sul posto,  non hanno trovato nulla. 

Lacerenza ha dichiarato che si trattava di Fabrizio Corona, sebbene nemmeno dell’ex re dei paparazzi ci fosse più nemmeno l’ombra, quando le volanti della polizia  sono giunte sul luogo ma cosa c’è di vero?

Fabrizio Corona,  sui  suoi profili social,  ha postato uno scatto che lo ritrae sul marciapiedi, con Lacerenza affacciato alla finestra, quindi, indirettamente, ha confermato la notizia che è stata data da Il Giorno e poi ripresa dalla stampa nazionale. Poi,  l’ex re dei paparazzi ha corredato lo scatto con delle precisazioni . 

Via Instagram, difatti, Fabrizio, uno dei due protagonisti di questa vicenda, ha fatto sapere: “La vera informazione la trovate solo da noi. Lunedì alle 21 esce Falsissimo – Speciale Gintoneria, con un’intervista esclusiva a Davide Lacerenza, protagonista del momento e attualmente agli arresti domiciliari”. Insomma,  la situazione è davvero incandescente e si sa, quando Corona scrive, fa rumore, seminando il caos e la bufera. Del resto, tutti i suoi ultimissimi scoop hanno fatto il giro del web e sono sulla bocca di tutti, per cui chissà cos’altro avrà  da dirci questa volta!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.