Tensione alle stelle. Migrante prima insulta Salvini e poi lo aggredisce. Ecco cosa è successo.
E’ successo di tutto. E si è temuto il peggio. Ieri sera momenti di forte tensione ieri sera all’Auditorium Parco della Musica di Roma.
La notizia è stata riportata dal Mattino: il Ministro degli Interni, Matteo Salvini è stato vittima di un tentativo di aggressione. Da chi, vi chiederete.
Aggressione che è stata immediatamente sventata dagli uomini della sicurezza presenti sul posto. Arrivato presso il complesso multifunzionale della capitale per assistere ad un concerto, Salvini è stato improvvisamente avvicinato da un uomo che, in preda alla furia, gli ha urlato contro.
Insulti pesanti che hanno riecheggiato nell’Auditorium Parco della Musica. Per alcuni minuti si è temuto il peggio.
Preoccupati che dalle parole lo sconosciuto potesse addirittura passare alle mani, gli agenti della scorta del ministro dell’Interno sono prontamente intervenuti e hanno bloccato l’esagitato.
Nel giro di poco tempo la situazione è stata, quindi, riportata sotto controllo. La persona fermata è risultato essere un immigrato yemenita di circa trent’anni.
Consegnato ai poliziotti del commissariato Villa Glori in servizio all’Auditorium Parco della Musica l’uomo è stato portato negli uffici della Digos in Questura e denunciato per resistenza a pubblico ufficiale.
Aggredito perchè fa il suo dovere. Sembra normale?
Fonte: Il Giornale