Casalinga confida ad un’amica appena incontrata al mercato
Confidarsi tra amiche è normale, così come lo è parlare dei piccoli grandi problemi di coppia, con la speranza di avere il giusto supporto, di sentirsi dire quel qualcosa che serve per sentirsi meglio. Anche su questo, le barzellette piovono, e sul web, a portata di click, ce ne sono davvero un’infinità.
Vi trovate in un periodo sentimentale no? Avete voglia di smorzare la tristezza? Beh, perché non leggere questa freddura che stiamo per proporvi? Di sicuro, riuscirete, grazie all’ironia, a sentirvi meglio in quanto ,seppur in maniera molto esasperata, le freddure non fanno altro che raccontare quello che, nella realtà, accade sistematicamente.
javascript:void(0)
Le confessioni tra amiche includono anche i tradimenti o i problemi di intimità, specie se si tratta di una storia lunga che va alimentata, in modo da degenerare nella routine. Basta poco, in effetti, affinché un legame si trasformi in qualcosa di davvero noioso, monotono, senza stimoli.
In una coppia c’è sempre chi è un po’ più preso e passionale rispetto all’altro, in quanto non si può sempre pensarla allo stesso modo o avere lo stesso grado di passionalità.
In questo caso, una casalinga si è lasciata andare ad una confessione all’amica, appena incontrata al mercato.
Le barzellette, specie quelle più piccanti, piacciono agli italiani che le seguono con estrema attenzione. Sono hot, rispecchiano quanto accade nella realtà, sebbene in forma esagerata, e lasciano sempre il segno poiché invitano ad una doverosa riflessione.
Siete pronti per leggere quella che abbiamo selezionato per voi? Bene, partiamo subito allora, non perdiamo tempo. Una casalinga confida all’amica incontrata al mercato le proprie frustrazioni. Sai, con mio marito non è che poi vada così male, ma lui è sempre svogliato e soprattutto ormai non mi guarda quasi più. Figurati che quando torna a casa la sera, tutto quello che sa dirmi è: “Aò! Che semagna stasera?”.
javascript:void(0)
Sai, Piera, gli uomini sono tutti un po’ uguali, così infantili e prevedibili. Anch’io avevo il tuo problema, ma sono riuscita a risolverlo in un modo semplicissimo…- Davvero, Fausta? Ma come? Dimmi tutto, che ci voglio provare anch’io!- Guarda, comprai un completino nero un po’ “aggressivo” e soprattutto una mascherina nera! Gli apri la porta vestita così e… l’effetto è assicurato!- Non mi dire! Basta così poco? Beh, provo… tanto per quello che micosta…Dopo una settimana, si rivedono al mercato:- Allora, Piera, come è andata?- Vuoi proprio saperlo? Beh, è tornato… gli ho aperto la porta e lui mi fa: “A Zorro… che se magna stasera?”.
A quanto pare, il consiglio dell’amica non è stato poi così giusto, a giudicare da come è andata e forse, nell’intimità, sarebbe meglio dialogare col partner, cercando di trovare insieme la giusta soluzione, anche quando pare che non si riesca a trovare. La barzelletta rispecchia la realtà, non credete?
Sono in tante le coppie che non riescono a parlare liberamente dei loro problemi, preferendo mettere in mezzo l’amica o addirittura la conoscente che, non essendo dentro la cosa, dispensa consigli errati. E voi, vi rispecchiate in questa freddura? Ditecelo nei commenti.