“Vola in alto, piccolo”. La tragedia di Alessandro a soli 13 anni: un dolore immenso

Tantissimo dolore a Esporlatu, paese del Goceano in provincia di Sassari in Sardegna, per la morte improvvisa di un ragazzo giovanissimo, di soli 13 anni, costretto da tempo a lottare con una terribile malattia. Alessandro Dorgali si è spento nella sua abitazione a causa di un grave male, che non gli ha lasciato scampo. Ha lottato con coraggio fino all’ultimo.

Una notizia che ha colpito anche il paese di Bono, dove il ragazzo frequentava la scuola. Sul suo banco vuoto c’erano palloncini, fiori e ceri votivi. Una comunità intera si è stretta in queste ore attorno ai parenti, condividendo il loro dolore.

La scoperta della malattia, appena un anno fa, aveva sconvolto la famiglia. Le condoglianze sono giunte dall’amministrazione comunale alla mamma Antonella, al padre Antonello, dipendente Argea, alla sorellina più piccola ed al fratello più grande.

Il sindaco di Esporlatu, Antonio Fadda ha proclamato il lutto cittadino: «Dolore immenso, siamo vicini ai genitori e ai loro altri due figli». Il 21 febbraio avranno luogo I suoi funerali alle ore 15 nella chiesa di San Gavino Martire ad Esporlatu

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.