“Buffon? Non lo perdonerò mai”. La confessione della Seredova

Le personalità famose sono sempre al centro dell’attenzione. Si tratta come sempre di personaggi molto particolari che sono noti per alcune loro professionalità. Tutti i vip sono seguitissimi dalla pubblica opinione.
Ci sono calciatori, cantanti, attori insomma ci possono essere varie categoria di vip. Si sa che quando accade qualcosa ad un personaggio famoso, e non potrebbe essere altrimenti, immediatamente la gente va in ansia e corre ad informarsi su che cosa sia accaduto a quella determinata personalità.
Tra le personalità note agli italiani, ma anche all’estero, c’è sicuramente l’ex portiere della Nazionale e della Juventus, Gianluigi Buffon. Si tratta di uno dei portieri che hanno fatto la storia del nostro sport e che con squadre in cui ha militato ha vinto davvero di tutto.
Gianluigi è stato una bandiera per tutto il nostro Paese, una persona che ha fatto grande l’Italia del calcio. Ancora oggi la sua presenza in un campo da gioco si sente anche se ricopre ruoli di dirigenza. Ci vuole infatti soprattutto nella Nazionale una persona come lui che conosce benissimo il mondo del calcio.
Come si sa Gianluigi ha avuto una lunga storia e un matrimonio con Alena Seredova. Anche lei famosissima in Italia come showgirl, ha amato moltissimo Gianluigi ma purtroppo tra i due le cose non sono andate come dovevano e infatti improvvisamente i due hanno annunciato la loro separazione.
La separazione da Gianluigi Buffon ha segnato molto Alena Seredova. Si è trattato di una decisione non facile, in quanto alla base della scelta di dire addio al suo compagno di una vita c’entra purtroppo il tradimento. E come si sa non è qualcosa a cui tutti noi riusciamo a passarci sopra.
I due hanno anche dei figli. Gianluigi Buffon molto spesso preferisce non parlare di quello accaduto con l’ex moglie, come si sa adesso l’ex portiere sta con Ilaria D’Amico. Alena in questi giorni ha voluto rispondere alle domande che le hanno posto alcuni followers.
I fans le hanno chiesto come mai non abbia provato a perdonare Gianluigi dopo aver saputo del tradimento. “Sarei stata una mamma infelice” – così ha detto senza timori Alena Seredova che con questa frase ha fatto capire come non sarebbe riuscita a pensare per il resto della vita che il suo uomo l’ha tradita.
“Scusami, perdonare per tentare di ricompattare la famiglia è mai stata per te un’opzione?” – così le ha chiesto senza troppi giri di parole un fan. a questa domanda appunto la Seredova ha risposto con un secco “no” e ciò fa capire come la decisione di Alena sia stata presa fin dai primissimi momenti dalla notizia.
Non vorrei che suonasse male, però… Io proprio non ce la faccio! Ecco, non ce la faccio. E la mamma infelice non sarebbe sicuramente una buona mamma, perciò, anche in questo caso, sulla bilancia ho messo i ragazzi, ma ci ho aggiunto anche me e ho pensato anche a me” – così ha spiegato Alena ai fan.
Insomma ella non è stata proprio disponibile a perdonare Buffon dopo aver saputo del tradimento. Una vicenda che all’epoca fece molto scalpore.