Bimba sbranata a 9 mesi, cambia tutto: “Non è stato il cane”

In Italia in questo periodo ci sono degli episodi davvero molto particolari che stanno facendo discutere moltissimo la pubblica opinione. Si tratta di fattti molto gravi che stanno riempiendo i giornali di tutta Italia.

Ogni episodio grave che accade indubbiamente viene indagato come si sa anche dalle forze dell’ordine che tentano di capire che cosa sia accaduto. E purtroppo non sempre sono le persone a combinare qualche guaio ma a volte anche gli animali.

Sempre più spesso apprendiamo di episodi che hanno come protagonisti gli animali domestici. Questi ultimi infatti sono animali da compagnia che adoriamo e che non pensiamo mai possano rendersi protagonisti di gesti davvero assurdi. Eppure come ben sappiamo tutto può sempre succedere e improvvisamente.

Basta davvero poco perchè avvenga un episodio gravissimo. Quando avviene un grave episodio la gente immediatamente va in ansia questo in quanto si vuole sapere subito che cosa sia accaduto. E si sa che se ci sono ad esempio bambini coinvolti in gravi casi di cronaca la questione può mettersi male.

Molte persone già nel corso di questo anno sono state colpite dai loro animali domestici improvvisamente, per la maggiore sono i cani a combinarne ogni tanto qualcuno come recentemente accaduto ad Acerra dove una bambina di 9 mesi è stata colpita dal pitbull di famiglia.

Secondo quanto appreso dalla stampa nazionale nella notte tra sabato 15 e domenica 16 febbraio una bambina di 9 mesi è stata aggredita dal cane di famiglia, un animale di razza pitbull di nome Tyson.

Da quanto si è saputo fino a questo momento a trovare la bambina è stato il padre che si era addormentato vicino a lei nel letto matrimoniale. La madre era a lavoro in una pizzeria e ha saputo di quanto avvenuto poco dopo. Il papà ha portato la figlioletta in ospedale in ciabatte e pigiama a piedi.

La bimba è stata portata alla clinica Villa dei Fiori dove purtroppo poco dopo è stata dichiarata deceduta. E adesso si sono venute a sapere altre novità sulla vicenda. Infatti i fatti appaiono poco chiari anche alla pubblica opinione, questo in quanto nella bocca del cane e sull’animale stesso non sono state tracce di DNA compatibili con quelle della bambina.

E sui social in moltissimi pensano che non sia stato assolutamente il cane a commettere il fattaccio. “Non è stato il cane” – tuona ad esempio un utente. In molti scagionano quindi il pitbull e infatti la vicenda deve essere indagata con attenzione, nel frattempo per sicurezza i due cani di famiglia sono staati portati in un canile della ASL.

Sono in molti sui social a pensare che sia successo forse qualcos’altro all’interno di quella abitazione ma spetterà alle forze dell’ordine appurare quanto accaduto e quindi la responsabilità o meno dell’animale. Certamente una vicenda davvero particolare che riporta l’attenzione sul fatto di avere bimbi piccoli e cani così pericolosi in casa.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.