“Iago, ricordati le mie parole”. Grande Fratello, Lorenzo lo affronta: non c’è pace tra i due

Caos al Grande Fratello nella serata del 17 febbraio. Durante uno stacco pubblicitario mandato in onda da Signorini, Lorenzo e Iago si sono affrontati ed è nata una discussione parecchio accesa. Tra i due concorrenti c’era tensione da giorni, sfociata in peggio proprio nelle ultime ore. E grazie ad un filmato postato sul web si è potuto capire cosa è successo tra i concorrenti.

Il pubblico del Grande Fratello è riuscito a capire cosa stesse accadendo tra Lorenzo e Iago in virtù della diretta su Mediaset Extra. Su Canale 5 queste immagini non sono state trasmesse per via della pubblicità, ma i telespettatori hanno ugualmente scoperto tutto. Vediamo per quale motivo c’è stato un nuovo scontro.

Grande Fratello Lorenzo Iago

Grande Fratello, lite tra Lorenzo e Iago durante la pubblicità

Qualche giorno fa Lorenzo avrebbe detto a Giglio, durante un dialogo privato al Grande Fratello: “Esce Iago, sto solo aspettando il bigliettino”, facendo intuire che sapesse tutto. Proprio il modello, in un confronto in diretta, ha ribadito questa sua volontà nei confronti di Iago: “Spero che tu esca stasera, ricordati le due settimane che ti ho dato”.

Grande Fratello Lorenzo Iago

Se Lorenzo è stato abbastanza duro con Iago, anche l’attore spagnolo non è stato da meno e senza esitazione ha attaccato così Spolverato: “Non mi interessa parlare di te, sei la colonna sonora del programma. Lorenzo Spolverato, sei stonato, migliora il tuo canto“. E chi ha pubblicato il video è andato dalla parte di Garcia: “Iago non lo asfalta, lo disintegra”.

A quanto sembra parlare anche di una tregua tra Iago e Lorenzo è pura utopia per ora. Non sono da escludere nuove liti nei prossimi giorni, anche perché le previsioni del modello non sono state corrette essendo stato eliminato Alfonso.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.